GILET DA CICLISMO

MILLE GT Spring/Fall Airblock Vest

CHF. 179.00
CHF. 125.00
Un gilet estremamente protettivo, traspirante, antivento e impermeabile, per le condizioni atmosferiche variabili primaverili e autunnali.

Colore

caleumBlue

Select size

60%PA 20%PL 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Abbiamo sviluppato il gilet Spring/Fall Airblock Vest specificamente per le condizioni atmosferiche in continuo mutamento, per il clima fresco e la pioggia, che ci mettono alla prova durante le pedalate primaverili e autunnali. Per garantire che la zona del petto goda di una protezione completa da pioggia, schizzi della strada, vento sferzante e basse temperature, abbiamo realizzato il pannello frontale con un materiale softshell e una membrana in poliuretano nastrato. Per proteggere le zone esterne esposte al freddo abbiamo aggiunto un tocco di isolamento termico lungo i pannelli della zona addominale e della parte superiore della schiena. Il tocco di classe però è il nostro sistema di accesso alle tasche posteriori Pocket Slot, che ti consente di raggiungere le tasche della maglia o della giacca indossate sotto il gilet.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il pannello frontale superiore è realizzato con il nostro NEOS MILD, un tessuto softshell a triplo strato dotato di membrana in poliuretano nastrato. Altamente traspirante, impermeabile e 100% antivento, questo tessuto flessibile sviluppato da ASSOS garantisce al petto protezione completa da pioggia, schizzi della strada, vento sferzante e basse temperature. Per aggiungere un tocco di isolamento termico, abbiamo utilizzato il nostro tessuto pettinato RX lungo i pannelli della zona addominale e della parte superiore della schiena.
CONSTRUCTION/FIT

Avvalendosi del nostro taglio regularFit MILLE rivisitato, il gilet Airblock è meno compressivo rispetto ai nostri capi racingFit e regala una linea pulita quando è abbinato agli strati aggiuntivi. Per la zona della vita abbiamo utilizzato il nostro sistema di cuciture proprietario per mantenere la naturale elasticità del pannello frontale che, privo di materiale elastico aggiuntivo, dona al gilet un look ancora più pulito.
ENGINEERING

Rear Pocket Slots: nella parte inferiore del pannello posteriore sono presenti due aperture che consentono di accedere alle tasche della maglia o della giacca indossate sotto.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.
ENGINEERING

Reflective Accents: dettagli riflettenti applicati sui lati delle tasche più esterne per una maggiore visibilità.