PANTALONCINI DA CICLISMO

MILLE GT Half Shorts

CHF. 139.00
CHF. 98.00
Pantaloncini appositamente sviluppati per il comfort sulle lunghe distanze, caratterizzati da una leggera compressione unita all’elevata elasticità per garantirti massime prestazioni in ogni occasione.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

80%PA, 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Che tu debba affrontare brevi pedalate, lunghe corse, allenamenti al chiuso o qualsiasi altro tipo di attività in sella alla bicicletta, i pantaloncini MILLE GT Half Shorts fanno al caso tuo. Li abbiamo realizzati con un materiale leggermente compressivo a elevata elasticità, per garantire una stabilità comoda e costante alle gambe mentre pedali. A decidere le sorti di qualsiasi pantaloncino senza bretelle è sempre il design della vita. Per questo abbiamo scelto un materiale morbido e traspirante nella parte frontale e una struttura che si ripiega e mantiene in sede i pantaloncini lungo la parte addominale in maniera confortevole.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Type.429 Titanio, un tessuto confortevole e leggermente compressivo, è stato sapientemente progettato con elasticità quadridirezionale per massimizzare le caratteristiche elastiche del tessuto. Per la zona della vita abbiamo scelto aeroFit, un tessuto indemagliabile ultramorbido a struttura aperta per garantire massima ventilazione; è inoltre dotato di grande elasticità e sistema odorControl integrato.
CONSTRUCTION/FIT

Il design del pannello anteriore che si ripiega crea una transizione morbida e senza pressione tra il corpo e il tessuto. I pantaloncini presentano il classico taglio regularFit, ottimizzato per fornire un comfort completo quando assumi la posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle.
ENGINEERING

superFlat grippers: sistema antiscivolo ultra-minimal con ottima elasticità per assicurare che i pantaloncini tornino al loro posto senza alcuna eccessiva pressione.
ENGINEERING

Reflective Accents: piccole strisce applicate sul retro delle gambe per una maggiore visibilità.
INSERT

MILLE S7 EVO: il fondello MILLE con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam comprovato, questo fondello raggiunge il perfetto equilibrio fra comfort e prestazioni.
INSERT

kraterCooler: un sistema con piccoli fori nella parte frontale del fondello per aumentare il passaggio dell'aria cosicché le tue aree più delicate rimangano fresche.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.