Giacca antivento di peso medio a maniche lunghe da ciclismo

habujacketLaalalai

CHF. 289.00
CHF. 145.00
Il nostro capo invernale da donna più popolare, questa giacca dal volume ridotto simile a una maglia offre livelli di calore e protezione impensabili. Semplicemente imbattibile.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

47%PA, 21%EA, 17%PL, 15%PP

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Questa habujacketLaalalai da donna è una chiara dimostrazione dell'ingegno tecnologico di ASSOS. Una vera giacca invernale da ciclismo, incredibilmente leggera e compatta ed estremamente pratica; un autentico piacere da indossare.Per garantire prestazioni così avanzate, questa giacca da ciclismo da donna ASSOS si avvale di una selezione dei nostri tessuti più intelligenti. Lo Stratagon Light utilizzato sul davanti assicura un'ottima protezione da vento e pioggia con un peso minimo; il tessuto termico appositamente studiato RXQ è così poco ingombrante che l'intera giacca può entrare nella tasca di una maglia. La habujacketLaalalai offre buone prestazioni anche a 15 °C, pertanto è difficile che tu debba toglierla. Grazie a simili prestazioni e comfort, per non parlare del look maturo ed elegante della nostra colorazione blackSeries, siamo certi che non vorrai più togliertela di dosso.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

stratagonLight: Materiale antivento, impermeabile e traspirante, sviluppato congiuntamente con i nostri fornitori di tessuti per soddisfare le nostre esigenze. Ci permette di creare pannelli protettivi altamente efficienti e leggeri.

RXQ: una variante più leggera del tessuto RX utilizzato in zone chiave che richiedono un'estrema traspirabilità. I canali d'aria interni 3D lo rendono un tessuto isolante poco ingombrante e un regolatore termico perfetto.

Collo rifinito: Design rivisitato dotato di un doppio strato di tessuto per una vestibilità ottimale e un comfort senza attrito; l'impiego dei materiali RXQ e stratagonLight garantisce proprietà isolanti e antivento.

Tasche tradizionali ASSOS con design tripartito: Design delle tasche scrupolosamente testato, con una struttura innovativa che garantisce la massima sicurezza e stabilità degli oggetti contenuti, a prescindere dalle sollecitazioni. I dettagli in giallo all'interno del capo indicano il climaRange.

Stabilizzatore posteriore: Un materiale con elasticità bidirezionale e cedimento minimo sull'asse verticale. Il design del pannello stabilizzante posteriore ASSOS assicura tasche molto capienti, stabili e sempre asciutte.

Maggiore sicurezza: Integra nu(more...)