pantaloncini con bretelle

H.MilleShorts_S7

CHF. 149.00
CHF. 104.00
I H.MilleShorts_S7 sono un capo efficiente e versatile che offre comfort esclusivo e grandi prestazioni.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

80%PA, 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Dal 1976, ASSOS è all'avanguardia nel design dell'abbigliamento da ciclismo, creando prodotti che ti permettono di spingerti oltre più velocemente. I H.MilleShorts_S7 ne sono la prova. I nostri unici pantaloncini corti da uomo, un capo da ciclismo innovativo e altamente versatile, offrono prestazioni eccezionali in un'ampia varietà di condizioni climatiche. Indossali nel caldo estivo per le pedalate all'aperto, nelle sessioni di spinning al chiuso o come primo strato sotto la calzamaglia invernale. Veloci e funzionali, i H.MilleShorts_S7 fanno del comfort una priorità. Dotati del nostro celebre fondello S7 spesso 8 mm e realizzati nel nostro ASSOS type.429 Titanio, leggero e comprimente, questi pantaloncini da ciclismo da uomo sono perfetti per chi cerca il comfort nelle uscite più rilassate. Abbiamo eliminato le bretelle e sviluppato un'apprezzatissima vita morbida al tatto, che apporta sostegno e offre la stabilità giusta per mantenere fermi i pantaloncini. Provati in sella, testati e perfezionati, per farti andare a "Mille".

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Generazione S7: l'ultima generazione di pantaloncini da ciclismo ASSOS, che utilizza tecnologie e tessuti creati in 5 anni di ricerca e progettazione. ASSOS comfortFit: Per offrire libertà nelle uscite più lunghe, abbiamo integrato in questo capo il nostro comodo comfortFit. Leggermente meno stretto del racingFit, non solo ti mantiene comodo durante le lunghe ore in sella, ma è più facile da indossare; una caratteristica della quale ci ringrazierai nelle pedalate giornaliere contro il tempo. Type.429 Titanio: Un tessuto unico progettato con maestria, che si avvale di un'elasticità quadridirezionale per massimizzarne l'elasticità. Design aeroPatterningFenomeno1: Attingendo da quanto appreso nel nostro progetto per la creazione del body più veloce delle Olimpiadi 2012, questo design originale prevede una lavorazione del capo con una cucitura singola posta sulla parte posteriore delle gambe, che permette al tessuto principale dei pantaloncini di avvolgere le cosce offrendo un livello unico di comfort e compressione. Fondello mille_S7: Un rivoluzionario fondello che offre un agile equilibrio di prestazioni e comfort, grazie a 8 mm di memory foam. ASSOS Waffle: Un'esclusiva schiuma a tre strati utilizzata all'interno dei nostri fondelli con piccoli fori,(more...)
ASSOS comfortFit: For freedom on those longer rides we designed this piece in our accommodating comfortFit. Slightly less restrictive than the racingFit, it not only keeps you comfortable during long hours in the saddle, it also is quicker to put on—a characteristic that you’ll thank us for during time-dependent daylight ri