GUANTI

GTO Ultraz Winter Thermo Rain Gloves

CHF. 185.00
Un aggiornamento del nostro modello di guanti ULTRAZ, creati per garantire comfort sulle lunghe tratte nelle difficili condizioni climatiche dell’inverno. Sono antipioggia, antivento e traspiranti, e forniscono maggiore isolamento, resistenza e presa.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

Back: 100%Polyester/ Palm: 55%Polyester 45%Polyurethane/ Palm reinforcement: 60%Polyamide 40%Polyurethane/ Lining Back: 52%Polyester 39%Polyamide 9%Elastane/ Lining Palm: 100%Polyester / Padding: 100%Polyester

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I nostri guanti ULTRAZ Winter Thermo Rain sono stati riprogettati per offrirti il culmine del comfort durante gli allenamenti invernali più lunghi, garantendo maggior isolamento termico per il mantenimento del microclima, anche quando il clima si fa particolarmente rigido. Sono interamente equipaggiati con una membrana traspirante in PU, che fa scorrere via vento, pioggia e gli spruzzi che si alzano dal manto stradale, creando un comodo sigillo quando vengono sovrapposti ai polsini di una giacca. Il cuoio sintetico sui palmi garantisce un’ottima presa anche in caso di manubrio bagnato e scivoloso, oltre a costituire uno strato protettivo e resistente alle abrasioni, che previene brutte sbucciature qualora le difficili condizioni stradali dell’inverno dovessero causare una caduta. Lo strato resistente è inoltre dotato di un pannello ultramorbido per touchscreen sul pollice e di uno ammortizzante sui palmi, che contribuisce al comfort sulle lunghe distanze senza eliminare la sensazione restituita dal manubrio.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La membrana antipioggia e antivento crea uno strato che garantisce isolamento termico. Il tessuto esterno e il cuoio sintetico sui palmi sono entrambi realizzati in 100% materiali riciclati post-consumo.
CONSTRUCTION/FIT

La membrana in PU presagomata mappa la forma delle mani durante la presa di manubrio, garantendo un comfort perfetto durante le uscite invernali più lunghe.
ENGINEERING

Water Shield Tec:
una nuova tecnologia che permette di far scivolare via acqua e fango, prevenire le macchie ed espellere attivamente l’umidità dovuta alla sudorazione.