STRATO INTERMEDIO

GT LS Mid Layer

CHF. 149.00
Questo strato intermedio a maniche lunghe e unisex incrementa l’isolamento termico del busto, permettendoti di pedalare con la massima comodità e protezione, in condizioni climatiche rigide.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

86%PA 14%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Il Mid Layer, progettato per replicare la versatilità di una maglia a maniche lunghe con zip integrale, ti permette di controllare l’isolamento termico del busto e delle braccia per tutta la stagione delle corse.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il Mid Layer trattiene il calore corporeo, permettendo al corpo di traspirare ed espellere il sudore in eccesso attraverso il nostro tessuto RX EVO. Questo tessuto garzato, elasticizzato e altamente traspirante fornisce un comfort eccezionale, assorbe il sudore e aggiunge un moderato isolamento termico.
CONSTRUCTION/FIT

Grazie al tessuto aderente RX EVO abbinato a un taglio unisex regularFit, questo Mid Layer si integra perfettamente con gli strati indossati. Le maniche con taglio raglan si estendono fino al collo offrendo maggiore libertà di movimento e un comfort senza attrito.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale, nastrata, autobloccante (cam lock) e ultraleggera.
ENGINEERING

regularFit: vestibilità performante con mappatura del corpo, un po' meno aggressiva del nostro taglio racingFit. Il meglio dei due mondi, dove velocità e comfort si incontrano.

COMPLETA IL SISTEMA