PANTALONCINI

EQUIPE RSR Bib Shorts S9

CHF. 349.00
I nostri pantaloncini con bretelle più compressivi per gli appassionati che vivono per il ciclismo e si allenano tutto l'anno per raggiungere il proprio traguardo personale e che proprio per questo sono ancora più esigenti dei ciclisti del WorldTour.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

68%PA 32%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Negli ultimi quarant'anni, abbiamo costantemente riscritto le regole dell'aerodinamicità reinventando i materiali e i fondelli e spianando la strada a tutti i marchi di indumenti da ciclismo che hanno seguito le nostre orme. Ma sappiamo bene che si può sempre migliorare e per questo, con EQUIPE RSR S9, abbiamo deciso di ripartire da zero riducendo il peso e sviluppando un nuovo tessuto e una nuova vestibilità, per regalarti un'esperienza diversa da tutto ciò che hai provato finora. L'elasticità e il supporto mirati ti fanno dimenticare di avere addosso questi pantaloncini e, nonostante siano più leggeri dei nostri pantaloncini EQUIPE RS S9, sono ancora più resistenti ai continui spostamenti del corpo in sella e alle curve aggressive. I pantaloncini EQUIPE RSR S9 sono ancora più performanti di quelli utilizzati dai professionisti, infatti abbiamo perfezionato ulteriormente le innovazioni destinate ai ciclisti del WorldTour per offrirti la migliore esperienza di gara e allenamento.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto indemagliabile Type.701kompressor è stato creato appositamente per i nostri pantaloncini con bretelle EQUIPE RSR S9 e si contraddistingue per il supporto leggermente compressivo, il comfort che si tramuta in una seconda pelle e la massima resistenza alle abrasioni. Inoltre combatte gli odori e, grazie al fattore di protezione solare UPF 50+, protegge dai raggi solari mentre rinfresca e gestisce l'umidità interna.
CONSTRUCTION/FIT

A-Lock Engineering è il nostro taglio racingFit della collezione S9 creato per i pantaloncini con bretelle, in cui ogni pannello in tessuto, ogni cinghia e ogni cucitura garantiscono stabilità e comfort sicuro. I pantaloncini ASSOS sono leggendari e questo nuovo design ne è la prova.
ENGINEERING

Butterfly Pattern: il pannello principale in tessuto con disegno a farfalla circonda la zona lombare e le gambe con meno cuciture e un supporto più uniforme.
ENGINEERING

Carbon Xbib: le bretelle in fibra di carbonio creano una struttura a forma di A con un'elasticità verticale limitata nella parte posteriore, garantendo una vestibilità sicura e stabilizzando il fondello e il pannello principale.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers: un trattamento leggero in silicone, applicato alle strisce presenti sulle gambe, crea una tenuta sicura senza restrizioni e senza pieghe.
INSERT

EQUIPE RS Insert: fondello con uno strato in microfibra che ne potenzia le proprietà antibatteriche, disponibile nel colore grigio basalto tridimensionale. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

superAir microShock foam: una schiuma leggera che assorbe gli urti e riacquista la sua forma originale riempiendo il vuoto che si crea fra il corpo e il fondello mentre pedali.
INSERT

kraterCooler: fori sulla superficie del fondello che fanno circolare l'aria al suo interno garantendo il passaggio di aria fresca nei giorni estivi più caldi.