GIACCA ANTIPIOGGIA

EQUIPE RS Rain Jacket TARGA

CHF. 379.00
L’evoluzione della nostra giacca antipioggia super leggera e ripiegabile, dotata di una membrana più robusta e meno cuciture lungo tutto il capo, per una maggiore protezione in tutte le stagioni, durante le gare e gli allenamenti.

Colore

Propeller Orange

SELEZIONA TAGLIA

73%PA 27%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La giacca antipioggia TARGA rappresenta la terza versione della nostra iconica EQUIPE RS Rain Jacket, che ritorna con una membrana nera più durevole, inserita nel nostro tessuto a tre strati Schloss Tex. Oltre a essere più resistente all’acqua, aggiunge anche una maggiore durabilità al tessuto softshell ultrasottile esclusivo di ASSOS. Abbiamo rimosso le aperture delle tasche posteriori, poiché il contenuto delle tasche può essere facilmente raggiunto dal basso utilizzando la zip a due cursori. Se a ciò si aggiunge la nuova fascia riflettente priva di cuciture posizionata al centro della schiena, la giacca garantisce la totale impermeabilità lungo il dorso.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il materiale utilizzato è il nostro tessuto esclusivo Schloss Tex, ossia il tessuto impermeabile accoppiato a tre strati più leggero che abbiamo mai creato: elasticizzato, antifruscio, con membrana poliuretanica estremamente traspirante.
CONSTRUCTION/FIT

L’impermeabilità è garantita da cuciture nastrate su tutto il capo e da un colletto alto per proteggere ulteriormente dalle intemperie. Il pannello del dorso, allungato, dà protezione alla parte inferiore della schiena, mentre gli orli impermeabili in silicone del giromanica e della vita ne arricchiscono il design. La giacca ha un taglio aerodinamico raceFit.
ENGINEERING

Zip a due cursori Double-Slider Zipper: per una facile ventilazione dall'alto o dal basso. Struttura robusta con tiretto extra-large per una facile apertura anche con i guanti.
ENGINEERING

Reflex: una fascia riflettente nella parte posteriore del gilet per migliorarne la visibilità in condizioni di luce scarsa e condizioni atmosferiche estreme.