EDIZIONE LIMITATA

DYORA RS Jersey S9 TARGA - Interstellar

CHF. 219.00
La maglia da gara di ASSOS per eccellenza, realizzata con il nostro comprovato taglio che si adatta al corpo come una seconda pelle e dotata dei nostri tessuti più leggeri e traspiranti. Questa edizione limitata fa il suo ritorno nella Interstellar Capsule con grafiche che si ispirano alle superfici, alle forme e ai colori innaturali di un paesaggio lunare.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

74%PL 15%PA 11%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La generazione TARGA ottimizza i dettagli di aerodinamicità della maglia della generazione precedente, con un taglio aderente e una lunghezza maggiore sul busto e sulle braccia. Inoltre, offre ulteriore comfort e assicura stabilità a livello delle tasche. Il colletto monostrato risulta meno ingombrante e l’orlo elastico posteriore presenta dettagli riflettenti.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Abbiamo unito miniCheck Tex, il tradizionale tessuto delle maglie ASSOS, al pannello Stabilizer V7 per ancorare le tasche. Questi tessuti sono trattati per limitare i cattivi odori, facilitando la traspirabilità e il passaggio dell’aria. Le maniche e le tasche in tessuto indemagliabile Push Pull conferiscono traspirabilità e offrono una bielasticità stabile e avvolgente. I tessuti forniscono protezione solare UPF 25 nella parte anteriore, protezione 30 nella parte posteriore e 50+ sulle maniche.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio ultra-aderente racingFit, dal profilo aerodinamico, è stato sviluppato in collaborazione con le cicliste del WorldTour. Perfezionato per le gare, presenta tessuti compressivi, una forma anatomica minuziosamente regolata e maniche a taglio vivo dall’ingombro minimo.
ENGINEERING

Bonded hem and zipper:

la zip e gli orli incollati creano una finitura minimale, senza sfregamenti e dalle linee pulite.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets:

una chiusura integrata previene eventuali cadute del contenuto, mentre la struttura rinforzata aumenta la stabilità di queste tasche a tre scomparti.
ENGINEERING

Raw Cut:

le maniche, di 3 cm più lunghe, hanno orli tagliati al vivo per offrire linee pulite e aerodinamiche, ideali per le gare.

QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO

Abbinala ai pantaloncini DYORA RS Bib Shorts S9 per godere di aerodinamicità e comfort durante le pedalate ad alta intensità.

RS Gloves TARGA

CHF. 69.00

R Socks S9 - twin pack

CHF. 36.00

PROSSIMAMENTE IN STOCK