ONLINE EXCLUSIVE

DYORA RS Bib Shorts S9 x PUCK MOONEN

CHF. 239.00
Pantaloncini competitivi che combinano il nostro modello S9 più avanzato, sviluppato con anni di ricerca e con il contributo dei ciclisti del WorldTour, con un design pensato appositamente per le donne. Questa edizione limitata fa parte della capsule ASSOS x Puck Moonen, caratterizzata da una grafica audace ispirata alla filosofia "Trust the Process" di Puck.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

81%Polyamide 19%Elastane

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo impiegato sei anni per sviluppare prototipi e ottenere feedback dal più grande palcoscenico ciclistico, esaminando meticolosamente ogni decisione e mettendo in discussione ogni norma. Il risultato è il modello S9, la base dei pantaloncini DYORA RS. Questa edizione limitata fa parte della capsule ASSOS x Puck Moonen, caratterizzata da una grafica audace ispirata alla filosofia "Trust the Process" di Puck. I pantaloncini combinano tessuti e tecnologia per offrire una compressione avvolgente, un comfort morbido ed elasticità per mantenere ogni elemento saldamente in posizione, dai pannelli delle gambe al fondello DYORA RS. Questi pantaloncini sono una soluzione che non scende a compromessi e che offre l’equilibrio ideale tra aerodinamicità, durata e comfort per i lunghi allenamenti e le gare.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Type.441 è un materiale leggermente compressivo ed estremamente morbido, oltre a essere più resistente all'abrasione rispetto al tessuto solitamente utilizzato per i pantaloncini. Inoltre, rinfresca attivamente proteggendo dai raggi UV e combattendo i cattivi odori. Ossidia è un materiale ad alta elasticità che garantisce la traspirabilità e allevia in modo strategico la pressione sulle aree più sensibili.
CONSTRUCTION/FIT

Il nostro taglio racingFit AEPD per pantaloncini. Tutti i pannelli in tessuto, le bretelle e le cuciture sono stati progettati per garantire stabilità, comfort e le prestazioni di un modello che si adatta al corpo come una seconda pelle. I pantaloncini ASSOS sono leggendari, e il design che li caratterizza ne è la prova.
ENGINEERING

A-Lock Engineering:

le nostre bretelle RollBar, l’ergoBox modificato e un unico pannello Butterfly collaborano per garantire comfort costante e stabilità e prevenire gli attriti durante gli spostamenti sulla sella quando l’allenamento si fa più impegnativo.
ENGINEERING

Carbon Xbib:

una sospensione A-frame che limita gli allungamenti verticali nella parte posteriore, garantendo una vestibilità ottimale e stabilizzando il fondello e il sistema A-Lock. Il materiale in carbonio a doppio strato riduce i tempi di asciugatura rispetto alle precedenti applicazioni su un unico lato.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers:

la struttura delle fasce sulle gambe in Lycra/elastam avvolge naturalmente la coscia, senza trattamenti in silicone, per offrire una tenuta morbida e ultraleggera.
DYORA RS insert

Rivestimento superiore di rinforzo in microfibra antibatterico nella tonalità 3D Basalt. Un omaggio alla pietra lavica, che conferisce forza, stabilità e coraggio.
DYORA RS insert

Shock-Absorb Damping System Mono 9:

materiali in schiuma a compressione integrati in un modello da 9 mm progettato per le gare. La modellazione tramite tecnologia Thermoformed riduce le pieghe e le irritazioni.
DYORA RS insert

goldenGate:

la configurazione delle cuciture fissa la parte anteriore e quella posteriore, ma lascia fluttuare il corpo del fondello, permettendogli di seguire e sostenere i tuoi movimenti.
DYORA RS insert

3D waffle:

una schiuma perforata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO

I pantaloncini DYORA RS S9 sono il nostro modello di punta realizzato per le gare e gli allenamenti ad alta intensità. Abbinali alla maglia DYORA RS per completare l’equipaggiamento che ti accompagnerà alla linea di partenza.