DYORA R Jersey S11 Surface
CHF. 159.00
CHF. 112.00
Il fulcro della collezione Racing, una nuovissima maglia che si basa sulla tecnologia comprovata delle precedenti stagioni e progettata per le gare e gli allenamenti quotidiani quando fa più caldo. La R S11 è definita dal suo tessuto AirCell ultraleggero e iper-raffreddante e dal suo taglio aerodinamico e aderente come una seconda pelle.
Composition
Main Fabric 80%PL 20%EA; Pocket, Hem Insert 82%PL 18%EA; Pocket Mesh 94%PA 6%EA
2 Ans de garantie
Crash policy
Retours gratuits
Entro trenta (30) giorni dalla consegna
Achat securise
Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro
Coulisses du produit
La nuovissima DYORA R S11 unisce un taglio aerodinamico da gara a una struttura ottimizzata e ultra-raffreddante. La sua semplicità si abbina alla perfezione al profilo grafico della maglia, caratterizzato dalla tinta unita e dal logo ASSOS applicato unicamente nella tasca centrale. Il risultato è pura praticità racing, infusa del DNA della nostra maglia premium RS e dell’imbattibile RSV ma studiata per le pedalate quotidiane ad alta intensità. AirCell, il tessuto ultraleggero utilizzato per il corpetto, è talmente traspirante che sembra scomparire mentre lo indossi, rendendolo la scelta ideale per le gare nelle giornate più calde.
Aperçu de la technologie
Détails de fabrication
INSTRUCTIONS D’UTILISATION
Abbinala ai pantaloncini R S11, ai calzini Racing S11 e al layering system RS Summer 1/3 per la massima praticità quotidiana durante qualunque allenamento o gara.
