Giacca pesante a maniche lunghe da ciclismo

bonka Jacket Laalalai

CHF. 399.00
CHF. 279.00
Per i ciclisti inarrestabili: la bonkaJacketLaalalai si avvale dei migliori materiali e un design intelligente per sconfiggere i rigori dell'inverno.

Colore

blackSeries

Select size

63%PA, 20%EA, 17%PL - Infalse 56%PA, 25%PL, 19%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Il clima freddo e piovoso può essere l'acerrimo nemico del ciclista, chiamato ad affrontare pericoli e difficoltà. Grazie alla bonkaJacketLaalalai, la nostra giacca invernale da donna per eccellenza, possiamo offrire livelli di comfort e protezione che faranno la differenza. Abbiamo studiato scrupolosamente le esigenze della stagione, utilizzando le nostre impareggiabili competenze nel campo tessile e dell'abbigliamento. Un nuovo concetto di ciclismo invernale. Gli elementi frontali esposti della giacca da ciclismo da donna ASSOS presentano uno strato twinDeck composto dal nostro materiale termico RXQ e dal tessuto antivento e impermeabile stratagonUltra. Ai lati e sulle maniche, il materiale protettivo leggero e resistente Stratagon Medium calza a pennello; il pannello RXQ posteriore offre il calore necessario e una traspirabilità e rimozione dell'umidità superiori. L'aggiunta di un nuovo strato esterno estremamente elastico in EVA assicura maggior comfort e protezione. La rivoluzionaria ricchezza di dettagli si estende anche alla saldatura ad ultrasuoni sui polsini e allo scaldacollo incorporato. Ideale per una giacca da ciclismo di tale qualità e versatilità, la colorazione blackSeries è un concentrato di classe che si impone con sobrietà nella linea ASSOS grazie agli accen(more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Pannelli frontali a tre strati: una fusione altamente protettiva di twinDeck, composto dal tessuto antivento e idrorepellente stratagonUltra, e uno strato interno di materiale isolante RXQ. stratagonMedium: morbido materiale idrofobico di rivestimento, progettato per trattenere il calore offrendo un'ottima traspirabilità. Si adatta bene al corpo, pur essendo altamente resistente alle abrasioni. Per questo viene impiegato nei pannelli laterali e nella parte superiore delle maniche. RX: resistente tessuto in ordito della linea RX di ASSOS. Combina un isolamento termico altamente efficiente con proprietà di asciugatura rapida, elevata resistenza alle abrasioni e gestione dell'umidità. Si adatta con fluidità e precisione i movimenti del ciclista. RXQ: una variante più leggera del tessuto RX utilizzato in zone chiave che richiedono un'estrema traspirabilità. I canali d'aria interni 3D lo rendono un tessuto isolante poco ingombrante e un regolatore termico perfetto. EVA: materiale antivento e impermeabile estremamente elasticizzato, una novità di ASSOS. Impiegato come strato supplementare esterno sui lati esposti della giacca. Collo antivento: nella parte anteriore del collo è stato inserito uno strato interno di stratagonUltra dalla forma ergonomica, per proteggere dal(more...)