CALZINI

ASSOSOIRES TRAIL Winter Socks

CHF. 28.00
CHF. 20.00
Con un’altezza del bordo pari a 24 cm e filati durevoli dalle proprietà isolanti, questi calzini mantengono i tuoi piedi e la parte inferiore delle gambe protetti, asciutti e al caldo durante le corse lungo i sentieri sterrati nelle condizioni invernali più rigide.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

40%PL 33%PA 17%WO 6%FL 4%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Raccogliendo l’eredità dei calzini TRAIL Socks, resistenti alle abrasioni, la versione invernale presenta una copertura aggiuntiva e una struttura più spessa per reagire al meglio quando la pedalata si fa ardua. I bordi alti, ora portati a 24 cm, sono realizzati con uno specifico materiale in misto lana. Simili a degli scaldamuscoli, la copertura potenziata garantisce ulteriore isolamento e protezione dalle intemperie.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

I test sui sentieri sterrati ci hanno permesso di sviluppare shieldKnit, un misto di filati durevole realizzato in fibra di politetrafluoroetilene (PTFE), un polimero resistente alle abrasioni con cui abbiamo realizzato le sezioni corrispondenti al tallone e alle dita.
CONSTRUCTION/FIT

Priva di cuciture esposte, la struttura dei calzini invernali TRAIL Winter Socks avvolge il piede per fornire il massimo comfort senza sfregamenti.