INTIMO

Summer SS Skin Layer

CHF. 79.00
CHF. 56.00
Una maglia intima estiva dal design ultraleggero e senza cuciture, realizzata con filati in carbonio per mantenere il tuo corpo fresco, asciutto e comodo nelle giornate più calde.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

97%PP 3%CF

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Ci adoperiamo costantemente per perfezionare la gamma di maglie intime con lo scopo ultimo di offrire una gestione del sudore e un comfort superiori. Ed è proprio il caso della nuova famiglia di Skin Layer, che riceve il testimone dalle maglie intime skinFoil ma presenta un design molto più leggero, una struttura perfezionata e un misto di filati dalle prestazioni superiori. Abbiamo ridotto il peso di circa il 25% rispetto agli skinFoil precedenti e utilizzato una tecnologia con maglia tubolare priva di cuciture laterali che provocano fastidiose irritazioni.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La combinazione strategica di fibre di carbonio e polipropilene permette una migliore gestione del sudore rispetto alle versioni precedenti, dando vita a una maglia intima a maniche corte traspirante e antibatterica in grado di mantenere il corpo fresco e asciutto fin dal primo strato.
CONSTRUCTION/FIT

Con un tessuto a maglia tubolare privo di cuciture laterali, la struttura Circular Seamless dona una sensazione di massima morbidezza e comfort a contatto con la pelle. Le maniche sono direttamente cucite nel giromanica per favorire massima libertà di movimento sotto gli strati superiori.

COMPLETA IL SISTEMA

GT Socks C2

CHF. 19.00

Cap

CHF. 28.00