MAGLIA INTIMA

Summer NS Skin Layer

CHF. 69.00
CHF. 49.00
La maglia intima estiva Summer NS Skin Layer è la prima difesa contro i giorni più caldi dell’anno. Provvede alla gestione del sudore e alla regolazione della temperatura e mantiene il corpo fresco grazie ai filati ultraleggeri e al design senza cuciture.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

97%PP 3%CF

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Modesta, nascosta ma sempre pronta a regolare la temperatura del corpo in qualsiasi momento, la maglia intima estiva è spesso ritenuta un capo di secondaria importanza, ma non da noi, che ci adoperiamo costantemente per perfezionarne i materiali e la vestibilità per garantirti il massimo comfort durante le giornate più calde dell’anno.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La nuova combinazione strategica di fibre di carbonio e polipropilene permette una gestione del sudore nettamente migliore rispetto alle versioni precedenti, dando vita a una maglia intima traspirante e antibatterica in grado di mantenere il corpo fresco e asciutto fin dal primo strato.
CONSTRUCTION/FIT

Con un tessuto a maglia tubolare privo di cuciture laterali, la struttura Circular Seamless dona una sensazione di massima morbidezza e comfort a contatto con la pelle.

COMPLETA IL SISTEMA

GT Socks C2

CHF. 19.00

Cap

CHF. 28.00