PANTALONCINI

XC bib shorts woman

CHF. 229.00
Pantaloncini con bretelle per le gare e gli allenamenti di cross-country che uniscono le migliori qualità dei pantaloncini da strada e fuoristrada in un design collaudato dagli atleti della Coppa del mondo di mountain bike.

Colore

torpedoGrey

Select size

65%PA 25%EA 10%PE

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Quanti pantaloncini da ciclismo su strada abbiamo sacrificato durante le nostre pedalate fuoristrada? Per ovviare a questo problema, abbiamo progettato una soluzione più durevole, in cui la traspirabilità e l'elasticità dei nostri pantaloncini con bretelle da strada si uniscono alla protezione dei pannelli a prova di strappo posizionati sulla parte esterna delle gambe. La struttura finale è il risultato di vari test condotti sui prototipi indossati dai nostri atleti che hanno scalato la classifica della Coppa del mondo di mountain bike 2017, confermando l'elevata traspirabilità e l'eccellente resistenza alle abrasioni dei nostri XC Bib Shorts.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto dyneRope che avvolge la parte esterna delle cosce è 15 volte più robusto dell'acciaio: definirlo “resistente alle abrasioni e agli strappi” sarebbe un eufemismo. Questo tessuto ortogonale è anche dotato di elasticità meccanica, mentre la struttura principale, realizzata con Type.429 Titanio, conferisce ulteriore elasticità grazie al taglio da gara e fornisce sostegno alle aree meno esposte.
CONSTRUCTION/FIT

Abbiamo adattato il nostro approccio per le gare su strada alla vestibilità del capo, creando una silhouette compressiva e aerodinamica leggermente costrittiva quando non sei in sella, ma che si tramuta in una seconda pelle durante la corsa.
ENGINEERING

Schnalle: un'innovativa fibbia magnetica che mantiene in sede la singola bretella frontale dei pantaloncini.
ENGINEERING

Y7 frame carrier bibTech: le cinghie delle bretelle rimangono ampie e piatte per non limitare i movimenti delle spalle ed eliminare eventuali pieghe sotto la maglia.
ENGINEERING

MTB-specific leg grippers: una striscia resistente che fornisce compressione e aderenza per mantenere una perfetta vestibilità mentre sfrecci lungo i tornanti o fatichi scalando le salite rocciose.
INSERT

Off-Road Women's Insert EVO: taglio specifico per le donne e fondello con interfaccia elastica brevettata, con spessore mirato nella parte posteriore per un comfort e un sostegno ottimali nella posizione più eretta adottata sulla mountain bike.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

ASSOS Waffle: tre strati di schiuma forata per ridurre il peso, aumentare la traspirabilità e creare una struttura che si comprime ma riacquista la propria forma.