Pantaloncini

UMA GTV Bib Shorts C2

CHF. 259.00
Una nuova soluzione per il ciclismo femminile: pantaloncini con bretelle comodi e performanti per rispondere ai bisogni fisiologici senza dovere rimuovere la maglia, il gilet o la giacca.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

80%PA 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Partendo dal feedback sui nostri pantaloncini T.LaalalaiShorts_s7, abbiamo rinnovato il design femminile adottando una soluzione del tutto nuova per rispondere meglio ai bisogni fisiologici, con due chiusure magnetiche posteriori in sostituzione di una singola chiusura nella parte centrale anteriore. Abbiamo migliorato anche il tessuto, alleggerendolo e integrando il sistema di odor-control e le proprietà rinfrescanti in modo permanente. Inoltre, il colore nero ancora più scuro risalta alla piena luce del sole quando sei in sella.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Ossidia garantisce un peso inferiore senza sacrificare l'elasticità, il sostegno e la protezione dai raggi UV (UPF 50+). Il controllo dell'odore e le proprietà rinfrescanti sono permanentemente integrate nel tessuto, invece di essere applicate come trattamento superficiale. L’inserto in rete Tech Sheen Mesh sulla pancia si adatta alla posizione da corsa e favorisce la traspirabilità nei momenti più impegnativi.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio C2 AEPD regularFit è ereditato dai nostri modelli da gara performanti ma con un tocco di comfort in più grazie alla tecnologia Zero-Pressure Waist applicata in vita. Performance aerodinamiche per le lunghe pedalate, con una lunghezza standard delle gambe.
ENGINEERING

Bisiclick: due chiusure magnetiche per mantenere le bretelle ben salde. Facili da aprire e chiudere, ma sufficientemente sicure da evitare che si sgancino accidentalmente.
ENGINEERING

X-Frame: un sistema in cui le bretelle limitano l'elasticità verticale nella zona lombare stabilizzando il fondello e il pannello principale.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers: elastico gamba da 6 cm di altezza, che aderisce alla coscia grazie all’elastomero a pelle, senza trattamento al silicone, per garantire una presa morbida e ultra leggera.
UMA GT C2

Shock-Absorb Damping Mono: strati di schiuma compressiva in una struttura di 9 mm creata per l'endurance. La struttura termoformata riduce le pieghe e le irritazioni.
UMA GT C2

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire delicatamente i movimenti del tuo corpo.
UMA GT C2

kraterCooler: fori sulla superficie del fondello che fanno circolare l'aria al suo interno garantendo il passaggio di aria fresca nei giorni estivi più caldi.
UMA GT C2

3D Waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.