CALZAMAGLIA INVERNALE DA CICLISMO

UMA GT Winter Bib Tights C2

CHF. 229.00
La calzamaglia anatomica di ultima generazione: UMA Bib Tights. Dal classico taglio regolare, è stata rivisitata per migliorare l'isolamento e la traspirabilità, oltre a fornire maggior comfort grazie al nuovo fondello UMA GT C2.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

77%PA 23%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Rinnovata con il nostro nuovo fondello UMA GT C2 e dall’eccezionale caratteristica di termoregolazione del nostro tessuto indemagliabile RX EVO Plus, questa calzamaglia invernale è progettata per mantenere la ciclista al caldo alle basse temperature senza il rischio di surriscaldamento durante gli sforzi più intensi. Le nuove proprietà termoisolanti del nostro tessuto RX Evo Plus permettono di affrontare condizioni atmosferiche più fredde rispetto al modello precedente, senza alcun rischio di surriscaldamento. Il nuovo materiale offre una buona traspirabilità per mantenere il microclima caldo e asciutto, mentre il nuovo fondello UMA GT C2 dona maggior comfort durante le pedalate sulle lunghe distanze o in occasione degli allenamenti in vista della prossima stagione.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

RX EVO Plus è il tessuto più isolante a livello termico della famiglia RX EVO. Si tratta di un materiale antiodore che avvolge delicatamente le gambe anziché comprimerle forzatamente. Il tessuto indemagliabile offre più resistenza alle abrasioni e mantiene intatto il colore nero anche quando il materiale è in tensione.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio aerodinamico regularFit che si adatta al corpo riduce la confezione ad una sola cucitura, eliminando gli sfregamenti per un comfort totale. Il design minimale a taglio vivo sulla vita e sulle caviglie avvolge delicatamente, riducendo l’ingombro.
ENGINEERING

Louvre Tec: taglio preformato in modo da aderire dietro al ginocchio e ridurre il tessuto in eccesso, per evitare la formazione di pieghe e grinze nell'atto della pedalata.
ENGINEERING

X-frame: un sistema di bretelle con una struttura a forma di A ispirato al modello estivo DYORA RS. Evita che la calzamaglia scivoli sulla parte bassa della schiena stabilizzando il fondello e il pannello principale.
UMA GT C2

Shock-Absorb Damping Mono: modello pensato per le lunghe distanze spesso 9 mm, caratterizzato da schiume compressive e pannelli in 3D Waffle. La struttura termoformata riduce pieghe e irritazioni.
UMA GT C2

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, permettendo al fondello di seguire delicatamente i movimenti del tuo corpo.
UMA GT C2

3D Waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.

QUANDO/COME USARE QUESTO PRODOTTO

Abbinala alla giacca invernale UMA GT Evo per le pedalate invernali, oppure ad un altro strato isolante e ad una giacca impermeabile per una maggiore flessibilità in caso di condizioni atmosferiche variabili tipiche della stagione primaverile.