MAGLIA DA CICLISMO

UMA GT Jersey C2 Shifter

CHF. 139.00
È arrivata la seconda generazione della maglia UMA collaudata dalle nostre cicliste, con maniche a taglio vivo più confortevoli, vestibilità classica e regolare e stampe in edizione limitata.

Colore

Bolgheri Red

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

70%PL 16%PA 14%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Ti presentiamo UMA 2.0: l'evoluzione della maglia indispensabile per moltissime cicliste grazie alla sua vestibilità classica, ai tessuti confortevoli e all'inconfondibile stile ASSOS. Si contraddistingue per le maniche a taglio vivo più confortevoli, vestibilità regularFit e stampe in edizione limitata che passano da tonalità vivaci al nero ASSOS.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto principale è il nostro BIG DUAL Tex, altamente traspirante, super leggero e ad asciugatura rapida.
CONSTRUCTION/FIT

Presenta la tipica vestibilità aerodinamica e regularFit, ma stavolta con un plus: nuove maniche a taglio vivo, realizzate con lo stesso tessuto elastico e ultrasoft che utilizziamo per le nostre maglie della linea racing. Questa l
ENGINEERING

Taglio raglan: Il design delle maniche abbandona la tradizionale linea di cucitura della spalla per lasciar spazio a una soluzione di continuità fino al collo, consentendo così una maggiore libertà di movimento.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: Robusta tasca a tre scomparti dotata di una striscia di tessuto per consentire di arrivare facilmente al contenuto, senza rinunciare alla massima sicurezza.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura viene garantita da una zip integrale nastrata autobloccante (Camlock) ultraleggera.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: Temperature regulation courtesy of a lightweight full-length zipper with camlock.