BODY SMANICATO

UMA GT NS Bodysuit EVO

CHF. 199.00
Il body smanicato UMA GT Summer NS Bodysuit definisce un nuovo standard grazie ai tessuti ultramorbidi e traspiranti, con orli a taglio vivo per offrirti il massimo supporto quando pedali nelle giornate più calde.

Colore

venusViolet

SELEZIONA TAGLIA

65%PA 19%EA 16%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La versione rivisitata dell'NS Bodysuit ritorna con il body senza maniche UMA GT Summer NS Bodysuit EVO, che si contraddistingue per essere il body ASSOS più confortevole e traspirante, perfetto per le cicliste alla ricerca di copertura minima e massimo supporto nelle giornate più calde.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per le spalle e il collo abbiamo utilizzato il materiale Sens 2L Light che ti offre flessibilità e comfort senza cuciture mentre sei in sella. Il pannello principale è realizzato con il tessuto Dual Tex collaudato sulle nostre maglie, per garantire la massima traspirabilità e una sensazione di estrema morbidezza sulla pelle. La parte inferiore è realizzata con Titanio, il materiale esclusivo ASSOS: resistente, leggermente compressivo e a elevata elasticità.
CONSTRUCTION/FIT

La versione rivisitata dell'NS Bodysuit presenta una vestibilità regularFit EVO senza maniche, priva di cuciture, con orli a taglio vivo e arricchita da grafiche e fondello rinnovati.
ENGINEERING

2-in-1 Pocket: tasca aerodinamica e traspirante posizionata sulla parte bassa della schiena per riporre l’essenziale per le tue pedalate.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: una sottile cerniera centrale totalmente regolabile a seconda della temperatura e dello sforzo.
INSERT

UMA GT EVO: il fondello UMA con interfaccia elastica rivisitato. Disponibile nel nuovo colore nero e dotato di 8 mm di memory foam, questo fondello specifico per le donne raggiunge il perfetto equilibrio fra comfort e prestazioni.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.