MAGLIA

UMA GT Jersey c2 - Alfa Romeo F1 Team ORLEN

CHF. 159.00
ASSOS x Alfa Romeo F1 Team ORLEN è una collaborazione nata dalla costante ricerca della perfezione. Questo è il primo risultato di questa collaborazione, caratterizzato da una grafica creata appositamente e ispirata all'effetto di dissolvenza tipico del cambio di velocità delle auto da corsa in movimento.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

59%PL 27%PA 14%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
ASSOS x Alfa Romeo F1 Team ORLEN, due team con un comune impegno nel campo dell'ingegneria di precisione e nel progresso dell’equipaggiamento tecnologico. In occasione della nostra prima collaborazione abbiamo creato una maglia con una grafica ispirata all'effetto di dissolvenza tipico del cambio di velocità delle auto da corsa in movimento. La maglia è sviluppata secondo la nostra linea UMA SS, contraddistinta dalla sua comoda struttura con maniche a taglio vivo e dalla vestibilità regolare e aerodinamica.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La parte centrale è realizzata con il nostro BIG DUAL Tex, un tessuto altamente traspirante, ultraleggero e ad asciugatura rapida.
CONSTRUCTION/FIT

Oltre al taglio aerodinamico regularFit, presenta una costruzione con maniche a taglio vivo completamente rinnovata grazie al tessuto elastico e ultramorbido che utilizziamo per creare le nostre maglie da gara.
CONSTRUCTION/FIT

L'assenza di cuciture genera una sensazione di massima armonia tra tessuto e corpo che aiuta a mantenere la presa perfetta sul manubrio anche quando le braccia sono in massima tensione.
ENGINEERING

Taglio raglan: design con maniche prive della tradizionale cucitura sulla spalla, che continua fino al collo per una maggiore libertà di movimento.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: design con tasca tripartita dotata di pratico risvolto in tessuto che serve a tenere al sicuro e a portata di mano i vostri effetti personali assicurandovi al tempo stesso stabilità.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: regolazione della temperatura grazie a una leggera cerniera lampo a tutta lunghezza con chiusura autobloccante camlock.