GILET ANTIVENTO

UMA GT Spring Fall Vest

CHF. 149.00
CHF. 104.00
Un gilet estremamente protettivo, traspirante, antivento e impermeabile, per le condizioni atmosferiche variabili primaverili e autunnali.

Colore

venusViolet

SELEZIONA TAGLIA

90%PL 10%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
A differenza dei gilet antivento di emergenza estremamente sottili, abbiamo sviluppato il gilet Spring/Fall Airblock Vest specificamente per le condizioni atmosferiche in continuo mutamento e per il clima fresco e la pioggia che ci mettono alla prova durante la stagione primaverile e autunnale.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per la parte frontale abbiamo impiegato il nostro tessuto brevettato NEOS Mild a triplo strato che si contraddistingue per le sue proprietà traspiranti, antivento e idrorepellenti. Il tessuto indemagliabile RX, posizionato sul pannello che ricopre la parte superiore della schiena, garantisce elevato isolamento termico, asciugatura rapida, massima resistenza alle abrasioni e gestione del sudore.
CONSTRUCTION/FIT

Avvalendosi del nostro taglio regularFit UMA, il gilet Airblock è meno compressivo dei nostri capi racingFit e regala una linea pulita specifica per le donne quando è abbinato agli strati aggiuntivi.
ENGINEERING

Rear Pocket Slots: nella parte inferiore del pannello posteriore sono presenti due aperture che ti consentono di accedere alle tasche della maglia o della giacca indossate al di sotto.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.
ENGINEERING

Reflective Accents: dettagli riflettenti applicati sui lati delle tasche più esterne per una maggiore visibilità.