BODY DA DONNA

UMA GT NS Body Suit

CHF. 209.00
CHF. 146.00
Questo capo traspira e scaccia il sudore garantendo un comfort tale da permetterti di concentrarti sulla gara, non sul tuo abbigliamento.

Colore

caleumBlue

Select size

63%PA 19%EA 18%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Progettata per la posizione assunta in sella, il body UMA GT NS è pronto ad assisterti durante le pedalate più torride e intense, sfoggiando al contempo attenzione ai dettagli sotto tutti i punti di vista. Dal marchio noto come l'azienda esperta di pantaloncini, consideriamo adeguati per l'inserimento in questo capo soltanto i nostri nuovissimi fondelli UMA generazione S7. Il fondello UMA è un'ottima dimostrazione del nostro investimento nell'eccellenza: leggero, traspirante e dal taglio avvolgente per tutte le cicliste grazie alla nostra acclamata tecnologia goldenGate che offre libertà di movimento. Questo body dalle prestazioni elevate, il cui arrivo rappresenta un'espansione della nostra collezione UMA GT, va a sostituire il tB.laalalai, un capo essenziale per l'estate, per entrare a far parte dell'arsenale di ogni ciclista. Sia che tu stia affrontando i passi più elevati delle Dolomiti o che stia pedalando nei periodi caratterizzati dalle temperature più torride, il nostro tessuto Type.112 Dual è capace di far fronte alle necessità imposte dalla stagione estiva. Le cicliste più esigenti apprezzeranno la zip integrale, la pratica tasca posteriore 2 in 1, oltre al collo a taglio vivo e ai fori sulle braccia pensati per una vestibilità priva di sfregamenti.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Generazione S7: l'ultima generazione di pantaloncini da ciclismo di ASSOS, che impiega la tecnologia e i tessuti progettati nell'arco di 5 anni.

Fondello UMA: con taglio più stretto nella parte anteriore per ridurne il volume e migliorarne il comfort, questo fondello è stato progettato specificamente per le cicliste, ma impiega tutta la tecnologia della generazione S7 di ASSOS, essendo infatti dotato di 8 mm di memory foam per un comfort maggiore.

Type.429 Titanio: un tessuto proprietario creato insieme ai nostri fornitori per offrire prestazioni e durabilità senza paragoni. Viene impiegato nella metà inferiore del body. UPF 50+.

aeroFit: un tessuto a maglia in ordito estremamente lussuoso impiegato in doppio strato nella parte inferiore delle gambe, con una struttura specifica che favorisce la ventilazione, avvolge la figura e fornisce massimo comfort: conferisce libertà di movimento sia in sella che non.

ASSOS goldenGate: una tecnologia brevettata che aumenta le prestazioni del fondello consentendo al corpo dei movimenti più fluidi.

ASSOS waffle: una schiuma a tre strati unica utilizzata all'interno dei nostri fondelli, con dei fori che la rendono leggera e altamente traspirante.

Type.112 Dual Tex: tessuto con fi(more...)