Non disponibile

PANTALONCINI

UMA GT Half Shorts

CHF. 129.00
CHF. 90.00
Pantaloncini femminili da ciclismo appositamente sviluppati per il comfort sulle lunghe distanze e caratterizzati da una perfetta vestibilità unita a elevata elasticità, per garantirti massime prestazioni in ogni occasione.

Colore

Holy White

Select size

80%PA 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Che tu debba affrontare brevi pedalate, lunghe corse, allenamenti al chiuso o qualsiasi altro tipo di attività in sella alla bicicletta, i pantaloncini senza bretelle UMA GT Half Shorts fanno al caso tuo. Li abbiamo realizzati con un materiale antisudore leggermente compressivo, per garantire una stabilità comoda e costante alle gambe mentre pedali.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per realizzare questi pantaloncini abbiamo utilizzato Type.439 Diadema, un tessuto creato in collaborazione con i nostri fornitori di tessuti per soddisfare le nostre esigenze in termini di prestazioni, comfort e durevolezza. La trama, con due diversi gradi di elasticità quadridirezionale, è ciò che rende questo materiale unico.
CONSTRUCTION/FIT

Il design del pannello anteriore che si ripiega crea una transizione morbida e senza pressione tra il corpo e il tessuto. I pantaloncini presentano il classico taglio regularFit specifico per le donne, ottimizzato per fornire un comfort completo quando assumi la posizione da corsa, con una vestibilità più rilassata rispetto a racingFit, il taglio che si tramuta in una seconda pelle.
ENGINEERING

aeroFit: un tessuto indemagliabile ultramorbido applicato alla vita e alle gambe con una struttura aperta per garantire massima ventilazione, dotato anche di grande elasticità e sistema odorControl integrato.
ENGINEERING

Reflective Accents: strisce riflettenti applicate sulla parte posteriore delle cosce per una maggiore visibilità.
INSERT

UMA GT Insert: dotato di 8 mm di memory foam, questo fondello specifico per le donne raggiunge il perfetto equilibrio fra comfort e prestazioni.
INSERT

3D waffle: una schiuma forata a tre strati brevettata che aumenta la traspirabilità ed elimina il peso in eccesso.
INSERT

goldenGate: una tecnologia brevettata che interrompe le cuciture lungo entrambi i pannelli laterali del fondello, offrendo una libertà di movimento più tridimensionale in questa parte delicata soggetta a movimenti rotatori.