Maglia

TRAIL Womens LS Jersey T3

CHF. 119.00
Una maglia da indossare sui terreni sterrati dotata di maggiore protezione sugli avambracci, che unisce la traspirabilità di una maglia per le corse su strada alla durabilità dell'equipaggiamento specifico per le corse fuori strada.

Colore

Diamond Grey

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

69%PL 23%PA 6%EA 2%PE

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Sulla base dei consigli delle nostre atlete del Campionato del mondo di ciclismo e della nostra stessa esperienza, abbiamo rinnovato il taglio TRAIL T3. L'evoluzione T3 è caratterizzata da una vestibilità migliore per ospitare meglio le imbottiture e facilitare i movimenti sulla sella. Abbiamo anche spostato le maniche, passando dal taglio raglan a un modello a giro, per seguire meglio le linee del corpo in sella. Abbiamo inoltre aggiunto un tessuto protettivo sugli avambracci.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto principale, Triangle, è una maglia circolare monoelastica in larghezza per garantire libertà di movimento, mantenendo stabilità verticale. L'estrema morbidezza del tessuto non rivela quanto invece sia resistente allo snagging e offra protezione solare UPF 35. Nella versione a maniche lunghe gli avambracci sono rinforzati con il tessuto antitaglio dyneRope. Il tessuto Majestic favorisce il trasporto del sudore ed offre elasticità avvolgente ai pannelli laterali, alle spalle, al collo e agli orli delle maniche.
CONSTRUCTION/FIT

Rivisitato per la generazione T3, il nostro nuovo taglio trailFit è caratterizzato da uno spazio maggiore per le imbottiture e una lunghezza maggiore per coprire meglio il corpo sulla bici. Versatile e comodo, senza rinunciare alla linea aerodinamica specifica del ciclismo.