GIACCA INVERNALE MTB

TRAIL Women’s Winter Softshell Jacket

CHF. 319.00
La giacca invernale TRAIL Winter Softshell rappresenta un salto di qualità rispetto alla giacca con cappuccio Spring/Fall Hoodie, la più amata dalle cicliste. Grazie ai livelli di calore e isolamento incrementati, questa nuova giacca stabilisce un nuovo standard di protezione durante le corse all-mountain invernali.

Colore

blackSeries

Select size

56%PA 22%PL 22%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Calore, protezione e traspirabilità. Perché accontentarsi di due caratteristiche quando puoi averle tutte? Abbiamo progettato il tessuto softshell a triplo strato proprio per offrirti tutte le funzionalità. Per rendere il capo altamente traspirante, impermeabile, isolante e 100% antivento, abbiamo dotato il tessuto principale di una membrana in poliuretano nastrato per schermarti completamente dal gelido vento invernale, dalla pioggia e dalla neve. Abbiamo combinato questa barriera a prova di inverno con pannelli anatomici realizzati con RX EVO+, che abbiamo aggiunto alla parte superiore delle braccia, ai pannelli laterali, alla schiena e al cappuccio compatibile con il casco, per gestire il sudore e mantenere elevati livelli di traspirabilità.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per la parte frontale, la parte bassa delle braccia, la parte superiore della schiena e il collo abbiamo utilizzato il tessuto softshell brevettato NEOS MEDIUM, che si contraddistingue per l'idrorepellenza, le proprietà antivento e l'elevata traspirabilità. Per la parte superiore delle braccia, il cappuccio e la zona lombare, abbiamo invece optato per RX EVO+, un tessuto indemagliabile pettinato a elasticità asimmetrica, sottoposto a trattamento idrorepellente ecocompatibile, che fornisce un comfort eccezionale unito a proprietà antisudore e livelli di isolamento termico elevati. Il nostro dyneRope, un tessuto ortogonale a elevata densità con trama a prova di strappo, rinforza i gomiti per proteggere le aree esposte dalle abrasioni.
CONSTRUCTION/FIT

Avvalendosi del nostro taglio trailFit, specifico per le donne, la giacca è slanciata e adatta per la posizione assunta sulla bici per i sentieri sterrati, ma può essere indossata anche in altre occasioni senza sembrare fuori posto. La zip a due cursori ti consente di aprire la giacca come un mantello quando compi grandi sforzi in salita oppure di usufruire della ventilazione classica aprendola dall'alto. Progettato per poter essere indossato sotto il casco e dotato del sistema proprietario klikThru con apposite asole per far passare le cinghie del casco, il cappuccio si integra agevolmente con il casco garantendo una visuale libera e un comfort senza attrito.
ENGINEERING

cargoZip: zip laterale per accedere al contenuto delle tasche posteriori.
ENGINEERING

Double-Slider Zipper: zip a due cursori per una regolazione in base alle diverse condizioni climatiche e per consentire di aprire la giacca dal basso per migliorare la traspirabilità.
ENGINEERING

Extended Rear Panel: il pannello posteriore esteso, più lungo di quello anteriore, protegge la parte bassa della schiena dagli spruzzi e dal fango provenienti dalle ruote.