MAGLIA A MANICHE CORTE

TRAIL Women's SS Jersey

CHF. 99.00
Una maglia a maniche corte aerodinamica pensata appositamente per l’all-mountain, caratterizzata da una vestibilità un po' più larga che allontana il sudore dalla pelle anche mentre pedali in salita.

Colore

cactusPurple

Select size

54%PL 43%PA 3%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Pur privilegiando un comfort versatile e linee pulite rispetto all’aerodinamicità, abbiamo voluto mantenere un taglio che permettesse di assumere diverse posizioni durante le pedalate più impegnative sui sentieri sterrati. Per la parte anteriore e posteriore abbiamo impiegato un tessuto a maglia circolare altamente traspirante, mentre all’altezza delle ascelle abbiamo utilizzato una rete a elasticità bidirezionale per consentire lo spostamento dell'aria all'interno di tutta la maglia. Ma il vero segreto della versatilità di questa maglia è il suo design concepito per ospitare le imbottiture, che lo rende il capo ideale per l’enduro, i sentieri a percorrenza più rapida e qualsiasi attività intermedia.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per questa maglia abbiamo utilizzato Triangle, il morbidissimo tessuto a maglia circolare intrecciata con elasticità monodirezionale che, oltre a fornire stabilità verticale, offre anche protezione solare UPF 35. All’altezza delle ascelle abbiamo utilizzato 3-Mesh, il tessuto a maglia circolare con elasticità bidirezionale che fornisce una migliore ventilazione quando la temperatura aumenta.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio trailFit, aderente ma mai compressivo, si adatta a tutti i movimenti naturali del corpo sulla sella e non. Un taglio versatile e comodo, perfetto per una vasta gamma di pedalate fuoristrada, che si tratti di un'ora soltanto o di tutto il giorno.