GIACCA DA PIOGGIA

TRAIL Women’s Rain Jacket

CHF. 439.00
Una giacca impermeabile progettata e testata per le sfide uniche poste dai terreni sterrati nelle condizioni di pioggia più difficili.

Colore

blackSeries

Select size

75%PL 16%PA 9%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Per creare una giacca antipioggia protettiva superleggera (175 grammi), ideale per le pedalate all-mountain, abbiamo cominciato prendendo spunto dalle nostre giacche da strada e utilizzando il loro tessuto softshell, estremamente traspirante e impermeabile, come base ideale per realizzare la nostra giacca antipioggia TRAIL Rain Jacket. Successivamente abbiamo applicato il nostro taglio trailFit, abbastanza aderente per evitare che si impigli nei rami e nelle rocce sporgenti, ma sufficientemente largo da consentire un ampio margine di movimento alla parte superiore del corpo. Infine abbiamo aggiunto cuciture termonastrate su tutto il capo, tasche anteriori munite di zip e zip a doppio cursore per ottenere una protezione impermeabile adatta a tutte le avventure in cui è prevista pioggia.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Abbiamo utilizzato il nostro tessuto softshell Schloss Tex per gran parte della giacca. Elasticizzato, estremamente comodo e altamente ripiegabile, Schloss Tex è un’affidabile barriera contro pioggia e vento. Presente sul pannello del cappuccio, il nostro tessuto softshell NEOS LIGHT brevettato aggiunge la variabile della flessibilità all'unione di impermeabilità e traspirabilità.
CONSTRUCTION/FIT

Il taglio e la conformazione della giacca sono stati pensati appositamente per le pedalate fuoristrada. Se la si indossa in posizione eretta, la giacca stringe leggermente sul petto e sembra avere maniche eccessivamente lunghe, ma se si allargano le braccia per posarle sul manubrio di una bicicletta da all-mountain moderna e ci si piega in avanti, la giacca calza a pennello. Il cappuccio in stile sub è stato progettato per poter essere indossato sotto il casco ed è dotato di apposite asole per far passare le cinghie del casco.
ENGINEERING

Flex Cuffs: polsini flessibili e impermeabili che si integrano perfettamente con i guanti e rendono facile indossare e togliere la giacca.
ENGINEERING

Extended Rear Panel: il pannello posteriore esteso, più lungo di quello anteriore, protegge la parte bassa della schiena dagli spruzzi e dal fango provenienti dalle ruote.
ENGINEERING

Double-Slider Zipper: zip a due cursori per una facile ventilazione dall'alto o dal basso. Struttura robusta con tiretto extra-large per una facile apertura anche con i guanti.
ENGINEERING

DWR: abbiamo rifinito la giacca con il nostro trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) per aggiungere uno strato ulteriore di protezione contro le intemperie.