Maglia

TRAIL Women's Jersey T3

CHF. 99.00
Una versione evoluta della nostra maglia all-mountain, che unisce la traspirabilità delle maglie per le corse su strada alla durabilità dell'equipaggiamento specifico per le corse fuori strada.

Colore

Schwarzwald Green

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

70%PL 26%PA 4%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Sulla base dei consigli delle nostre atlete del Campionato del mondo di ciclismo e della nostra stessa esperienza, abbiamo rinnovato il taglio TRAIL. L'evoluzione T3 è caratterizzata da un'area pettorale leggermente più ampia per ospitare meglio le imbottiture e facilitare i movimenti sulla sella. Abbiamo anche spostato le maniche, passando dal taglio raglan a un modello a giro, per seguire meglio le linee del corpo.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto principale, Triangle, è una maglia circolare monoelastica in larghezza per garantire libertà di movimento, mantenendo stabilità verticale. L'estrema morbidezza del tessuto non rivela quanto invece sia resistente allo snagging e offra protezione solare UPF 35. Il tessuto Majestic favorisce il trasporto del sudore ed offre elasticità avvolgente ai pannelli laterali, alle spalle, al collo e agli orli delle maniche.
CONSTRUCTION/FIT

Rivisitato per la generazione T3, il nostro nuovo taglio trailFit è caratterizzato da uno spazio maggiore per le imbottiture e una lunghezza maggiore per coprire meglio il corpo sulla bici. Versatile e comodo, senza rinunciare alla linea aerodinamica specifica del ciclismo.