Pantaloncini DA MOUNTAIN BIKE

TRAIL Cargo Shorts T3

CHF. 129.00
Pantaloncini per le pedalate all-mountain caratterizzati da una linea aerodinamica e tessuti ultraleggeri. Rinnovati con caratteristiche che aumentano il comfort e la fruibilità.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

86%PA 14%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La nostra interpretazione dell'equipaggiamento per le pedalate all-mountain risponde ai capi larghi e poco funzionali proponendo al contrario un taglio aerodinamico, che elimina qualsiasi ingombro e il rischio che gli indumenti si impiglino nella sella, favorendo la libertà di movimento. La struttura della vita ottimizza la vestibilità e la copertura in salita, traversata o discesa. I dettagli riflettenti garantiscono visibilità in entrata o in uscita dal sentiero.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Type.OF11 è un tessuto ortogonale ad alta densità, che resiste all’abrasione senza compromettere la traspirabilità. L'elasticità bidirezionale del tessuto garantisce libertà di movimento ed impedisce che i pantaloncini calino o si deformino in lunghezza; inoltre, il trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) li protegge dall'acqua e dal fango. Il taglio è integrato da pannelli in tessuto Sens ST per una vestibilità avvolgente, con un tocco di comfort traspirante e ultramorbido.
CONSTRUCTION/FIT

La lunghezza delle gambe è pari a 32 cm, ossia gambe più lunghe e dotate di aperture più ampie rispetto ai pantaloncini GTC ZEPPELIN Cargo Shorts, per ospitare le imbottiture e garantire massima libertà di movimento.
ENGINEERING

AZPtech: vita elasticizzata che garantisce libertà di movimento, senza causare alcun impedimento quando il corpo si piega per affrontare le salite.
ENGINEERING

Zippered pockets: due tasche con zip all'altezza delle cosce, la cui larghezza è passata da 14 cm a 18 cm in risposta al riscontro dei ciclisti, consentendo un comodo accesso anche alle mani più grandi.