CG RS JERSEY QHUBEKA NEXTHASH ACQUISTA ORA

TEAM QHUBEKA NEXTHASH

Il team Qhubeka NextHash è una squadra del WorldTour con una missione: oltre a vincere le gare, si propone di cambiare la vita delle persone grazie alle biciclette e di sviluppare l’equipaggiamento più avanzato del mondo dal punto di vista tecnologico.

GUIDATI DA UNA CAUSA

Abbiamo collaborato per la prima volta con questo team (precedentemente conosciuto come NTT Pro Cycling) nel 2019, spinti dall’opportunità di far conoscere la causa portata avanti dall’ente di beneficenza Qhubeka e, allo stesso tempo, di creare un terreno di prova per sviluppare nuovi capi.

LABORATORIO SU DUE RUOTE

Fin dal 1978, i nostri concept di laboratorio vengono alla luce dagli ingranaggi del team WERSKSMANNSCHAFT (letteralmente “team di fabbrica” in tedesco), costituito da atleti professionisti che testano i componenti di ogni prodotto. Il team Qhubeka NextHash introduce la fase successiva di questo approccio.

BICYCLES CHANGE LIVES

Qhubeka è un ente di beneficenza di portata mondiale che ha lo scopo di emancipare la popolazione africana grazie alle biciclette, DIAMO UNA MANO per migliorare l’accesso a istruzione, assistenza sanitaria e opportunità economiche. In contesti di povertà estrema e persistente, la bicicletta può cambiare la vita di tante persone, aiutandole a raggiungere i propri obiettivi e contribuendo a risolvere le problematiche socioeconomiche più basilari.

RACE FOR CHANGE

"Nel ciclismo è impossibile ottenere risultati senza il sostegno dei tuoi compagni di squadra"Giacomo Nizzolo
Dai un’occhiata ai retroscena delle principali gare del 2021.


EQUIPMENT Featured