Pantaloncini con bretelle USA Cycling

T.equipe_s7 USA Cycling

CHF. 229.00
CHF. 160.00
Indossati dai nostri partner del Team USA Cycling, quest’edizione speciale dei pantaloncini T.équipe_S7 fornisce prestazioni superiori e un comfort ottimale per un’esperienza davvero d’élite.

Colore

Black Black

SELEZIONA TAGLIA

70%PA, 18%EA, 12%PES

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Come partner ufficiale della squadra nazionale degli Stati Uniti, ASSOS fornisce al team USA Cycling l’abbigliamento necessario per conquistare il mondo. I pantaloncini T.équipe_S7 USA Cycling presentano la vestibilità racingFit e il design aeroPatterningFenomeno1. Impiegano tutta la nostra esperienza nello sviluppare capi che migliorano le tue perfomance e ti fanno guadagnare velocità nella pedalata, riducono la fatica e minimizzano gli sfregamenti cutanei. Noterai subito benefici sulla performance e la sensazione di aderenza e robustezza del capo. La scritta USA a contrasto sulla gamba ti darà l'impressione di correre un mondiale.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Fondello della generazione S7: l’ultima generazione di pantaloncini da ciclismo ASSOS che utilizza tecnologia e tessuti sviluppati in 5 anni di ricerca, progettazione, test e perfezionamento. racingFit: una vestibilità più aderente dotata di una compressione leggermente maggiore rispetto alle nostre opzioni alternative regularFit e comfortFit. Quando non si è in posizione china potrebbe risultare costrittiva ma durante la pedalata diventa come una seconda pelle e il risultato è una performance superiore, un comfort maggiore e minori sfregamenti cutanei. Type.439 Diadema: un tipo di tessuto appositamente sviluppato per soddisfare le nostre esigenze di performance, comfort e resistenza all’usura. Questa trama unica nel settore è caratterizzata da due diverse percentuali di elasticità quadridirezionale e richiede grande competenza sul tavolo di taglio per massimizzare l’elasticità del tessuto. Design aeroPatterningFenomeno1: grazie all'esperienza sviluppata con il progetto per il body più veloce delle Olimpiadi del 2012, il design originale prevede una lavorazione dell’indumento con una cucitura singola posta sulla parte posteriore delle gambe, per permettere al tessuto principale dei pantaloncini di avvolgere le cosce offrendo un livello unico di comfort e compressione. Y7 (more...)