pantaloncini con bretelle

T equipe EVO

CHF. 199.00
CHF. 139.00
Rappresentando l'evoluzione del longevo modello ÉQUIPE, questi pantaloncini con bretelle rivisitati da ASSOS sono i precursori della nostra generazione S9, innovativi per via del fondello e della gamma di colori del tutto nuovi.

Colore

blackSeries

Select size

70%PA, 18%EA, 12%PES

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Offrire ai corridori il più elevato livello di prestazioni e di qualità per quanto riguarda i pantaloncini da ciclismo è stato uno degli aspetti principali dell'identità di ASSOS per oltre quattro decenni. Pertanto è di estrema importanza per noi continuare a parlare con orgoglio delle prestazioni quotidiane garantite dai nostri pantaloncini, i migliori in circolazione. È per questo che siamo orgogliosi di presentare il nostro fiore all'occhiello, gli acclamati T equipe EVO. Questi pantaloncini da ciclismo con bretelle, il risultato di prime rifiniture, test e ulteriori rifiniture, possono essere considerati i precursori della generazione S9 non ancora realizzata. Partendo dal comfort rivoluzionario dell'attuale generazione S7, i pantaloncini T equipe EVO fanno un passo avanti rispetto agli originali pantaloncini équipe di ASSOS, uno dei capi di ASSOS preferiti sin dalla loro creazione.Questi pantaloncini da ciclismo rivisitati si avvalgono di un nuovo fondello ad alte prestazioni conosciuto come équipeEVO_S7. Di un colore nero distintivo, la parte frontale del fondello è dotata di una ventilazione migliorata. Sviluppati per migliorare il passaggio dell'aria, questi fori di ventilazione fanno sì che le aree più delicate rimangano fresche, migliorando quindi il comfort dur(more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Generazione S7: l'ultima generazione di pantaloncini da ciclismo di ASSOS, che impiega la tecnologia e i tessuti progettati nell'arco di 5 anni.

Racing Fit: una vestibilità più aderente e leggermente più compressiva delle altre nostre opzioni regularFit e comfortFit. Può sembrare che limiti i movimenti quando non si è in sella, ma si tramuta in una seconda pelle durante la corsa, con conseguenti prestazioni più elevate, comfort migliorato e sfregamenti cutanei ridotti.

Type.439 Diadema: un design di tessuto creato in collaborazione con i nostri fornitori di tessuti per soddisfare le nostre esigenze in termini di prestazioni, comfort e durabilità. Unica nel settore, la trama è dotata di due diversi gradi di elasticità quadridirezionale, che ha richiesto una competenza estrema per massimizzare l'elasticità del tessuto sul tavolo da taglio.

Design Aero Patterning Fenomeno1: prendendo spunto dagli insegnamenti appresi durante il nostro progetto per la creazione del body più veloce per le Olimpiadi del 2012, questo design originale comporta il confezionamento del capo con un'unica cucitura sul retro delle gambe. In questo modo i pantaloncini avvolgono le cosce fornendo un livello unico di comfort e compressione.

Y7 Fram(more...)