CAPPELLINO DA CICLISMO

Spring Fall Cap

CHF. 44.00
Un sottocasco da ciclismo senza cuciture che garantisce un isolamento termico intermedio, realizzato con maglia a doppio strato lungo la fronte e le orecchie, ideale per le fresche condizioni atmosferiche primaverili e autunnali.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

70%PP 15%PL 10%PA 5%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo rinnovato questo capo fondamentale per le mezze stagioni con una vestibilità che meglio si adatta ai capelli lunghi ed un materiale termo isolante con maggiore traspirabilità. Un doppio strato twinDeck lungo la fronte e sulle orecchie aumenta l’isolamento termico, mentre la traspirabilità complessiva riduce il rischio di surriscaldamento e mantiene il microclima asciutto.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Materiale Circular Seamless senza cuciture con una struttura di peso medio che trattiene il calore corporeo garantendo al contempo termoregolazione e traspirabilità. Mantenersi caldi e asciutti è una priorità quando fa freddo.
CONSTRUCTION/FIT

La parte superiore è stata rivisitata per vestire meglio anche i ciclisti con i capelli più lunghi. La struttura a doppio strato lungo la fronte e sulle orecchie aumenta la protezione nelle aree più vulnerabili.