Non disponibile

Maglia a maniche corte

Speed Club SS Jersey

CHF. 189.00
La maglia ufficiale dello Speed Club di ASSOS, caratterizzata da stampe esclusive, tessuti ultraleggeri e una vestibilità che si trasforma in una seconda pelle, testata dai professionisti del World Tour.

Colore

Multicolor

SELEZIONA TAGLIA

85%PL 9%EA 6%PA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per la nostra maglia inaugurale dello Speed Club, abbiamo collaborato con il tatuatore Dan Smith di Los Angeles, il quale si è ispirato ai famosi club di motociclisti del passato per creare una maglia che dona audacia e velocità. Basata sulla stessa maglia tecnica che indossano i nostri team di ciclisti professionisti durante le giornate di corsa più miti, questa maglia aerodinamica super leggera è stata realizzata pensando a quei piccoli dettagli relativi alla vestibilità e al comfort che cominciano a farsi sentire solo dopo innumerevoli ore in sella. Per il pannello frontale abbiamo impiegato il nostro tessuto fresco miniCheck Tex, un tessuto a maglia 3D altamente elastico sviluppato tenendo particolarmente a mente la traspirabilità e l’aerodinamicità. Nella parte posteriore invece abbiamo applicato il nostro tessuto Stabilizator V7, che stabilizza la maglia grazie alla sua composizione verticale con elasticità limitata, in particolare quando hai le tasche piene. La nostra scelta dei materiali per le maniche e per il pannello posizionato nella parte superiore della schiena, che deve essere quanto morbido e flessibile possibile, si è basata sulla posizione aggressiva adottata da questi ciclisti in sella. La scelta non poteva che ricadere sul nostro tessuto a m(more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

miniCheck Tex: tessuto a maglia tridimensionale aperta, dalla traspirabilità eccezionale, super leggero e ad asciugatura rapida. UPF 25 nonostante il peso impercettibile, e con sistema odorControl integrato per offrire durabilità e igiene.

Push Pull: le maniche, la parte superiore della schiena e le tasche sono realizzate con il tessuto a maglia in ordito Push Pull sviluppato da ASSOS, che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo.

Stabilizator V7: leggero come una piuma ma composto da un materiale resistente, perfetto per formare un pannello posteriore traspirante sulla maglia da ciclismo. Mantiene stabilità e allineamento, oltre a offrire protezione UPF 30, nonostante abbia peso e volume minimi.

Struttura del collo a V: un collo con un taglio più ribassato che garantisce una vestibilità ideale quando si assume la posizione da gara.

Tasche tripartite: il nostro design proprietario con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.

Maniche a taglio vivo: