Cycling Glove

RSR Speed Gloves

CHF. 75.00
Nuovo equipaggiamento da gara collaudato dai professionisti del WorldTour e progettato da zero per garantire prestazioni aerodinamiche.

Colore

Holy White

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

Back: 75%PL 25%EA Palm: 56%PL 44%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
I nostri ciclisti del WorldTour ci hanno chiesto dei guanti che fossero tanto aerodinamici quanto il nostro equipaggiamento da corsa EQUIPE RSR. Dopo tutto, delle parti del corpo del ciclista, i guanti sono quelli colpiti per primi dal vento e per questo sono il punto ideale su cui concentrarsi per potenziare l'aerodinamicità. Abbiamo scelto un tessuto aerodinamico, che punta a ridurre la resistenza quando si è chini sulle prolunghe aerodinamiche durante le corse a cronometro.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Windchannel Stripes è il nuovo tessuto indemagliabile con Lycra, aerodinamico e avvolgente, che segue la pelle senza formare pieghe, grinze o rischio di arrotolamento. Questo tessuto bielastico garantisce la giusta compressione e l’aderenza perfetta di ogni parte del guanto, assicurando al contempo una presa sicura sul manubrio grazie alla zona del palmo grippante e senza imbottiture, specialmente durante gli sforzi ad alta sudorazione in condizioni climatiche calde.
CONSTRUCTION/FIT

Dita e polsini più lunghi incrementano l’aerodinamica e la composizione dei materiali mantiene la vestibilità senza dover ricorrere a bordi antiscivolo in silicone.
ENGINEERING

Raw Cut: taglio vivo che evita pieghe e grinze per il massimo effetto aerodinamico, ottimizzato dalla vestibilità di una seconda pelle.