Pantaloncini

EQUIPE RS Bib Shorts S9 TARGA

CHF. 249.00
I nostri pantaloncini con bretelle per il WorldTour, perfetti per le corse e gli allenamenti, ideali per i ciclisti che apprezzano l'equipaggiamento progettato e rifinito meticolosamente per ottenere le prestazioni più elevate.

Colore

Black

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

75%PA 19%EA 6%PL

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La classificazione “TARGA” indica un restyling completo del nostro modello EQUIPE RS S9. Il processo di riprogettazione ha migliorato le prestazioni e il comfort, riducendo peso, ingombro e tempo di asciugatura dei materiali, così il sudore non impregna il tessuto e non incide sul peso dei pantaloncini. Lungo la parte bassa dell'addome abbiamo integrato un pannello in tessuto Ossidia, che essendo più elastico si adatta meglio alle posizioni aggressive assunte sulla bici; grazie alla sua elasticità, facilita la traspirabilità durante gli sforzi più intensi e allenta la pressione nei ciclisti più alti che cercano una vestibilità aerodinamica, come una seconda pelle.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Type.441 è un tessuto leggermente compressivo e morbido come la seta, ma più resistente agli strappi rispetto al tradizionale tessuto dei nostri pantaloncini con bretelle. Inoltre, rinfresca attivamente proteggendo dai raggi UV e neutralizzando gli odori. Ossidia è un materiale molto elastico, che aumenta la traspirabilità riducendo la pressione sulle aree sensibili.
CONSTRUCTION/FIT

Per questi pantaloncini con bretelle, abbiamo utilizzato il taglio AEPD racingFit con gamba di lunghezza standard. Ogni pannello in tessuto, ogni nastro e ogni cucitura sono stati creati per garantire stabilità, comfort e prestazioni aerodinamiche. I pantaloncini ASSOS sono leggendari e questo nuovo design ne è la prova.
ENGINEERING

A-Lock Engineering™: le bretelle rollBar, la struttura ergoBox modificata ed il pannello unico a farfalla si combinano per sostenere il tuo peso sulla sella, garantire stabilità e comfort senza sfregamenti durante gli sforzi più intensi.
ENGINEERING

Carbon Xbib: un sistema di bretelle con una struttura a forma di A che limita l'allungamento verticale nella parte posteriore, garantendo una vestibilità sicura e stabilizzando il fondello. L’elastico a doppia faccia in carbonio riduce il tempo di asciugatura rispetto alle versioni precedenti con carbonio su una sola faccia del nastro.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers: elastico gamba da 6 cm di altezza, che aderisce alla coscia grazie all’elastomero a pelle, senza trattamento al silicone, per garantire una presa morbida e ultra leggera.
EQUIPE RS s9 Sundeck

Fondello alleggerito e di volume ridotto, a favore dell’ottimizzazione della traspirabilità. Lo strato superiore in microfibra resistente agli odori torna del colore grigio basaltico, che rende omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
EQUIPE RS s9 Sundeck

Shock-Absorb Damping System Mono 9: modello da gara spesso 9 mm, caratterizzato da schiume compressive e pannelli in 3D Waffle per ridurne il peso e incrementare la circolazione dell'aria. La struttura termoformata riduce le pieghe e le irritazioni.
EQUIPE RS s9 Sundeck

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, permettendo al fondello di seguire delicatamente i movimenti del tuo corpo.
EQUIPE RS s9 Sundeck

Sundeck Superlight: un pannello in tessuto morbido e confortevole nella parte frontale del fondello per incrementare la circolazione dell'aria ed eliminare la pressione sulle aree sensibili, donando una vestibilità più aggressiva ai pantaloncini.
EQUIPE RS s9 Sundeck

whirlKrater: simile al sistema kraterCooler, ma dotato di fori strategicamente distribuiti lungo tutto il fondello e anche negli strati di schiuma, per favorire il passaggio di aria fresca.