MAGLIA A MANICHE CORTE

Moving Forward Qhubeka 2019

CHF. 179.00
CHF. 125.00
Con i suoi colori ispirati ai Grandi Giri, questa maglia in edizione limitata è il nostro omaggio alle maggiori gare del settore e alla missione di volontariato dell’ente di beneficenza Qhubeka che intende cambiare la vita delle persone grazie alle biciclette.

Colore

Yellow

SELEZIONA TAGLIA

91%PL 5%EA 4%PA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Moving Forward Qhubeka 2019

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Dual Tex: un tessuto con filato doppio ad asciugatura rapida dotato di regolazione del sudore e traspirabilità ottimali. È resistente agli strappi, offre un'elevata elasticità meccanica, ed è caratterizzato da un fattore di protezione solare UPF 30 e dalla tecnologia odorControl.

Push Pull: le tasche e le maniche sono realizzate con il tessuto a maglia in ordito Push Pull sviluppato da ASSOS, che offre un'elevata protezione dai raggi UV (UPF 50+). Altamente traspirante, questo tessuto a maglia fine offre elasticità bidirezionale, asciugatura rapida e comfort estremo.

Maniche a taglio vivo: creano la più agevole transizione possibile tra il tessuto e la pelle. Una comodità maggiore e una tenuta precisa con una pressione minore.

Tasche tripartite: il nostro design proprietario con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.

Zip integrale: una sottile cerniera centrale totalmente regolabile a seconda della temperatura e dello sforzo.

regularFit: una vestibilità performante a pannelli anatomici un po' meno aggressiva del nostro taglio racingFit. Il meglio dei due mondi, dove velocità e comfort si incontrano.