GILET ANTIVENTO

MILLE GT wind vest

CHF. 119.00
Un gilet antivento ultraleggero creato per offrire massima protezione e minimo ingombro.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

94%PA 6%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
La progettazione e la struttura essenziale di questo gilet da ciclismo ad alte prestazioni ha un solo scopo: creare un capo idrorepellente, ultraleggero e ripiegabile, perfetto sia da tenere in tasca, sia da indossare.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per la parte anteriore e posteriore abbiamo utilizzato il nostro tessuto ortogonale brevettato Foil Ultra: resistente al vento e alla pioggia, leggero e a prova di strappo. Il nostro tessuto antivento indemagliabile Glossy domina i pannelli laterali garantendo elasticità e traspirabilità. Per la parte superiore abbiamo scelto un collo a doppio strato per maggiore comodità e libertà di movimento.
CONSTRUCTION/FIT

Con taglio anatomico regularFit, questo capo è stato disegnato per macinare chilometri ogni giorno ed è ideale per le pedalate in cui necessiti di sufficiente protezione, minimo ingombro e massime prestazioni. Come caratteristica aggiuntiva abbiamo adoperato un design antifruscio che riduce al minimo il rumore dei tuoi movimenti.
ENGINEERING

DWR: per le giornate in cui il sole va e viene, abbiamo trattato il prodotto con una finitura idrorepellente DWR (Durable Water Repellent) per proteggerti dalla pioggia.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.