PANTALONCINI CON BRETELLE

MILLE GTO Bib Shorts C2 long

CHF. 319.00
I pantaloncini con bretelle MILLE GTO sono al vertice del comfort totale che caratterizza la linea MILLE GT: sono gli eredi spirituali dei mitici pantaloncini con bretelle CENTO e Campionissimo. Sono dotati del fondello ASSOS più morbido, reattivo e traspirante, avvolto nei nostri nuovi pannelli anti-piega, senza sfregamenti. GTO è disponibile in due diverse lunghezze per le gambe: VERSIONE STANDARD e VERSIONE LUNGA (3 cm in più rispetto alla versione standard).

Colore

Flamme D’Or

SELEZIONA TAGLIA

76%PA 4%PL 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Noi di ASSOS sappiamo bene che la mancanza di sostegno dei grandi muscoli, l'attrito e la pressione eccessiva sono i principali nemici delle lunghe pedalate. Per questo, abbiamo creato i pantaloncini GTO: una vera rivoluzione rispetto alla struttura convenzionale dei pantaloncini con bretelle. Abbiamo utilizzato cuciture incassate sul dorso e un fondello dalla forma del tutto nuova per eliminare gli sfregamenti e la pressione nella zona genitale. Taglio e tessuto forniscono un ineguagliabile supporto per i muscoli, con una vestibilità impeccabile, aderente al corpo grazie alla costruzione senza pieghe all'altezza delle gambe.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

OSSIDIA, il tessuto principale di questi pantaloncini, offre l'equilibrio ideale fra comfort senza sfregamenti e sostegno dei muscoli. Il tessuto indemagliabile è composto da filati di poliammide ed elastomero a finezza molto alta, per garantire traspirabilità e compressione dei muscoli, avvolgendo la parte bassa della schiena e le cosce con piacevole morbidezza sulla pelle. Il pannello frontale è realizzato con LOSANGA, un nuovo tessuto sviluppato da ASSOS per eliminare la pressione sulle aree sensibili.
CONSTRUCTION/FIT

Per le bretelle e i pannelli delle gambe abbiamo utilizzato la tecnologia rollBar e il pannello a farfalla per garantire stabilità. Ciascun pannello gamba è arricchito dalla struttura louvreTec, con specifiche riprese sulla parte esterna delle cosce, per fornire una tenuta compressiva e personalizzata. GTO è disponibile in due diverse lunghezze per le gambe: VERSIONE STANDARD e VERSIONE LUNGA (3 cm in più rispetto alla versione standard).
ENGINEERING

zeroWaist: cintura con bordo nastrato rinforzato a taglio vivo, che garantisce non ci siano sfregamenti tra tessuto e pelle. Un comfort maggiore con una pressione minore.
ENGINEERING

superFlat X-FRAME: un’unica porzione di elastico ripiegato su sé stesso, che va a formare una struttura a X di supporto, con l’obiettivo di limitare l’elasticità verticale nella parte posteriore.
ENGINEERING

Rifinitura skinGrip finish: bordo a taglio vivo con una sottilissima applicazione in silicone, che mantiene in sede i pantaloncini senza esercitare una pressione eccessiva.
INSERT

Fondello MILLE GTO c2 Insert: creato con la nostra comprovata tecnologia goldenGate, ovvero libero da cuciture laterali, e con le necessarie cuciture incassate per un comfort senza attrito. Per la parte frontale abbiamo utilizzato il nuovo sunDeck superleggero, erede dell'iconico kukuPenthouse: un tessuto super soffice sulla pelle, privo di schiuma, preformato a coppa per sostenere le forme anatomiche dell'uomo, garantendo la massima ventilazione. Inoltre, questo fondello è dotato del twin21 System costituito da tre diversi strati:
INSERT

microShock: la base del fondello è costituita da una schiuma ultraleggera con uno spessore di 11 millimetri e una composizione altamente ammortizzante.
INSERT

filterFoam: fra lo strato di microShock e il 3D waffle, abbiamo inserito una schiuma con matrice a bassa densità con uno spessore di 10 millimetri per assorbire completamente le microvibrazioni. La struttura a celle aperte permette l'eliminazione del sudore in eccesso.
INSERT

3D waffle: a contatto pelle abbiamo una schiuma brevettata, forata, a tre strati, che aumenta la traspirabilità e riduce il peso in eccesso.
INSERT

whirlKrater: sistema proprietario di fori strategicamente posizionati per incrementare la circolazione dell’aria.