GIACCA INVERNALE DA CICLISMO

MILLE GT Jacket ULTRAZ winter

CHF. 339.00
CHF. 237.00
Progettata per le condizioni invernali rigide e avverse, la giacca invernale Ultraz ti permette di stare all’aperto, a prescindere dalle sfide che madre natura ha in serbo per te.

Colore

caleumBlue

SELEZIONA TAGLIA

63%PA 20%EA 17%PL - Infalse 85%PA 15%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Pensata per le condizioni invernali più difficili che tengono lontano dalla strada la maggior parte dei ciclisti, o li obbligano ad allenamenti al chiuso, la giacca Ultraz è pronta ad affrontarle e a permetterti di stare all’aperto, nel tuo ambiente ideale. Per il pannello frontale più esposto al vento, abbiamo utilizzato NEOS Ultra, un tessuto softshell a due strati di peso leggero dotato di membrana in poliuretano nastrato, impermeabile e antivento, che garantisce alla parte superiore del corpo esposta alle intemperie una protezione completa dalla neve, dalla pioggia, dagli schizzi provenienti dalla strada, dal vento sferzante e dalle basse temperature. Abbiamo quindi pensato di superarci accompagnando questa membrana Ultra al tessuto pettinato RX traspirante e a elevato isolamento termico, permettendo così al tuo corpo di rimanere asciutto e al caldo. Per la parte superiore delle braccia e delle spalle è stato utilizzato il tessuto NEOS Light, che per il rivestimento interno è stato sottoposto a un trattamento di pettinatura leggera per fornire ulteriore protezione e comfort. L’applicazione strategica dei due tipi di membrane NEOS alla giacca Ultraz ci permette di garantirti la giusta protezione dove più ne hai bisogno e, nel contempo, traspirabilità e leggerezza totale. La se(more...)

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

NEOS Ultra + RX: struttura a doppio strato twinDeck con tessuto softshell a due strati antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Isolamento termico supremo. Peso combinato: 440g/m2; traspirabilità: MVP 44.500g/m2/24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: quadridirezionale.

NEOS Light: tessuto a triplo strato antivento e altamente traspirante brevettato, dotato di membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Peso: 270 g/m2; traspirabilità: MVP 27.000g/m2/24 h; colonna d’acqua: > 10.000 mm; elasticità: quadridirezionale.

RX: applicato in diversi spessori lungo la giacca, questo tessuto pettinato a maglia in ordito è stato sviluppato per fornire un comfort eccezionale, scacciare il sudore, aggiungere livelli elevati di isolamento termico e mantenere flessibilità estrema.

Passamontagna integrato: una protezione riponibile per viso e collo, per le condizioni invernali da corsa più estreme.

Stabilizer S7: tessuto Stabilizer applicato a una solida struttura in rete nella parte dorsale con elasticità verticale limitata per conferire stabilità alle tasche.

Tasche tripartite: i pannelli in(more...)