GIACCA ANTIVENTO

MILLE GT Jacket Spring Fall

CHF. 209.00
Una giacca versatile in tessuto softshell antivento e impermeabile, adatta alle temperature più miti ed essenziale quando le condizioni atmosferiche variano portando pioggia e vento.

Colore

Fluo Yellow

SELEZIONA TAGLIA

45%PL 43%PA 12%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Abbiamo concepito la giacca MILLE GT Spring/Fall Jacket come il perfetto incrocio tra una maglia termica a maniche lunghe e uno strato protettivo dotato di membrana impermeabile. Per garantire che la zona del petto goda di una protezione completa da pioggia, schizzi della strada, vento sferzante e basse temperature, abbiamo realizzato il pannello frontale con un materiale softshell e una membrana in poliuretano nastrato. Per proteggere le zone esterne esposte al freddo abbiamo aggiunto un tocco di isolamento termico nella zona addominale e alla parte superiore delle braccia, mentre il pannello centrale posteriore e i lati inferiori delle braccia giovano di maggiore traspirabilità. Per garantirti maggiore sicurezza abbiamo integrato delle strisce riflettenti lungo il lato destro e sinistro nella parte inferiore della giacca.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La parte anteriore della giacca è altamente traspirante, impermeabile e 100% antivento, grazie al tessuto NEOS MILD sviluppato da ASSOS e dotato di una membrana in poliuretano nastrato per offrire ulteriore idrorepellenza. Alla zona addominale e alla parte superiore delle braccia abbiamo applicato RX, il nostro tessuto indemagliabile pettinato a elasticità bidirezionale con proprietà assorbenti e isolanti.
CONSTRUCTION/FIT

Questa giacca presenta il taglio regularFit della collezione MILLE rivisitato, meno compressivo rispetto alla vestibilità racingFit. Il sistema di cuciture proprietario impiegato all’altezza della vita mantiene la naturale elasticità del pannello frontale per creare una linea più pulita ed ergonomica. I pannelli anteriori e posteriori sono uniti alle maniche con taglio raglan con una cucitura che continua fino al collo, per offrirti una maggiore libertà di movimento.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: i pannelli in tessuto flessibile cuciti all'interno di ciascuna delle tre tasche creano delle "patte" che avvolgono il contenuto, coprendolo e garantendo maggiore sicurezza e stabilità.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: la regolazione della temperatura è garantita da una zip integrale autobloccante (cam lock) ultraleggera.