CASCO - CE

MET Trenta MIPS JINGO RS Helmet - CE

CHF. 289.00
Un casco da strada sviluppato sulla base del modello MET Trenta, che non scende a compromessi con le qualità principali: peso ridotto, comfort, velocità e sicurezza.

Colore

Multicolor

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

PC - EPS

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Caratterizzato da peso ridotto, elevata traspirazione, eccellente aerodinamica, nonché tecnologia leader del settore, certificata per ridurre il rischio di concussione da impatto. Sebbene la sicurezza sia al centro della progettazione, la funzione principale del design del casco è quella di affrontare il calore estivo. Il corpo e le prese d'aria sono basati sulla ricerca del NACA e prevedono l'ingresso dell'aria fresca nel casco, il trasferimento della stessa attorno alla testa e l'espulsione mediante le prese d'aria posteriori, riducendo in questo modo anche la resistenza aerodinamica.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

CONSTRUCTION/FIT

Il guscio in policarbonato ed il corpo in schiuma EPS sono realizzati in ottemperanza alla certificazione CE EN 1078.
ENGINEERING

MIPS-C2: sviluppato per ridurre il rischio di concussione, il guscio del caso fluttua di 10-15 mm indipendentemente dal rivestimento, disperdendo le forze rotazionali o i colpi violenti che hanno origine durante determinati impatti ad angolo obliquo.
ENGINEERING

SAFE-T ORBITAL: personalizzazione pressoché illimitata della vestibilità mediante l'aggiustamento della circonferenza e della posizione verticale e occipitale. Indossabile con la coda di cavallo e compatibile con le luci LED USB di MET.