Non disponibile

Calzamaglia da ciclismo con bretelle

LL.milleTights_s7

CHF. 249.00
CHF. 174.00
La calzamaglia con bretelle LL.bonkaTightsMille_S7 è calda, resistente e concepita per proteggerti nei giorni più freddi.

Colore

Black Black

SELEZIONA TAGLIA

80%PA 15%EA 5%PES

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Quando l'aria fresca si fa fredda, il modello LL.bonkaTightsMille_S7 offre un isolamento termico e un comfort straordinario a un prezzo eccezionale. Creata con il materiale RX Heavy di ASSOS, un tessuto ad asciugatura rapida e resistente con trattamento idrorepellente, questa calzamaglia intera da ciclismo con bretelle offre isolamento senza alcun ingombro. Modello della nostra linea Bonka per i mesi più freddi, questa calzamaglia invernale con bretelle è dotata di un doppio strato di tessuto RX Heavy sulla parte anteriore delle gambe per proteggerti dalle intemperie e di un materiale più leggero dietro il ginocchio per offrire libertà di movimento. Una compagna affidabile quando la colonnina di mercurio scende, questa calzamaglia intera con bretelle è resistente ed efficiente. Realizzate nel nostro ottimo comfortFit e dotate di Y7 frame carrier bibTech, le ampie bretelle elastiche esercitano la minima pressione sulle spalle. A ritmi elevati o quando scatti verso il traguardo, il nostro bibStabilizer blocca saldamente le bretelle. Dotata del nostro fondello leggero, traspirante e anti-attrito mille_S7 e di pannelli riflettenti sulla parte inferiore della gamba per poter pedalare con scarsa illuminazione, la LL.bonkaTightsMille_S7 è fatta per andare in bici con il freddo.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

RX Heavy: Un materiale termico simil-pile leggero, poco ingombrante e al tempo stesso estremamente traspirante. Utilizzato come doppio strato sulla parte anteriore delle gambe esposta alle intemperie. comfortFit: La nostra vestibilità più versatile, adatta a un ampio pubblico di ciclisti. Non esercita alcuna pressione sulle parti del corpo, offrendo un'ottima libertà di movimento. Generazione S7: l'ultima generazione di pantaloncini da ciclismo ASSOS, che utilizza tecnologie e tessuti creati in 5 anni di ricerca e progettazione. Fondello mille_S7: Un'imbottitura in camoscio che coniuga comfort e performance in un equilibrio perfetto, con 8 mm di memory foam. ASSOS Waffle: Un'esclusiva schiuma a tre strati utilizzata all'interno dei nostri fondelli con piccoli fori, che la rendono leggera e altamente traspirante. ASSOS goldenGate: Tecnologia brevettata che incrementa le prestazioni del fondello, permettendo un movimento che asseconda al meglio quello del corpo. Elementi antiscivolo superFlat: Piccolissimi elementi antiscivolo con ottima resilienza elastica, per mantenere i pantaloncini stabili senza esercitare troppa pressione. Y7 frame carrier bibTech: Una nuova bretella che presenta un elastico dal taglio più largo, riducendo la pressione (more...)