BODY

LEHOUDINI RS Aero Roadsuit s9

CHF. 399.00
Una copertura integrale creata a partire dai consigli degli atleti del WorldTour e dalla nostra attenzione maniacale per i dettagli che garantiscono aerodinamicità e supporto mirato quando la velocità è tutto ciò che conta.

Colore

profBlack

SELEZIONA TAGLIA

42%PL 42%PA 16%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per noi di ASSOS le maglie e i pantaloncini non sono semplici indumenti: sono parte integrante di un equipaggiamento specifico in cui ogni singolo componente è tanto importante quanto le ruote, la catena e il telaio della bici. Il body Houdini rappresenta l'insieme dei nostri strumenti migliori, uniti in un unico capo in grado di offrire ai ciclisti più devoti tutto ciò di cui hanno bisogno per gareggiare e allenarsi ai massimi livelli. La tecnologia compressiva e aerodinamica ereditata dai nostri pantaloncini con bretelle EQUIPE RS S9 Bib Shorts e dalla maglia RS Aero Jersey rende il body Houdini uno strumento completo che ti permette di non pensare ad altro se non alla gara che ti attende.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Per la parte inferiore del body Houdini abbiamo utilizzato Type.441, lo stesso tessuto dei nostri pantaloncini con bretelle EQUIPE RS Bib Shorts, per un sostegno leggermente compressivo che dà sicurezza ma si adatta alla forma del corpo e alla pedalata. La parte superiore è realizzata con gli stessi tessuti proprietari della nostra maglia RS Aero Jersey, che garantiscono traspirabilità e una vestibilità confortevole e aerodinamica. Ogni angolo della parte superiore è rifinito con dettagli a taglio vivo e nastrati per eliminare le pieghe che possono causare sfregamenti a contatto con la pelle o attrito con l'aria.
CONSTRUCTION/FIT

Si tratta di un body creato appositamente per le gare, l'incarnazione del taglio aeroFit aggressivo. Il Falken Cut avvolge la zona addominale collegando la parte superiore a quella inferiore senza soluzione di continuità e garantendo un'aerodinamicità senza compromessi.
ENGINEERING

Butterfly Pattern: un singolo pannello in tessuto con disegno a farfalla che circonda la zona lombare e le gambe con meno cuciture e un supporto più uniforme nella parte inferiore del nostro Houdini.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers: un trattamento leggero in silicone, applicato alle strisce presenti sulle gambe, crea una tenuta sicura senza restrizioni e senza pieghe.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: la patta aggiuntiva in tessuto protegge in modo sicuro i tuoi effetti personali e una tasca nascosta in rete ti permette di portare con te la radio o il walkie-talkie con discrezione.
INSERT

EQUIPE RS Insert: fondello con uno strato in microfibra che ne potenzia le proprietà antibatteriche, disponibile nel colore grigio basalto tridimensionale. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

superAir microShock foam: una schiuma leggera che assorbe gli urti e riacquista la sua forma originale riempiendo il vuoto che si crea fra il corpo e il fondello mentre pedali.
INSERT

kraterCooler: fori sulla superficie del fondello che fanno circolare l'aria al suo interno garantendo il passaggio di aria fresca anche quando gli sforzi si intensificano.