SCALDA GINOCCHIA

Knee Warmer

CHF. 49.00
Leggeri, idrorepellenti e isolanti, questi scalda ginocchia ripiegabili, creati a partire dai consigli degli atleti del WorldTour, sono la soluzione ideale per affrontare le gare nelle giornate fresche e umide tipiche dell'autunno e della primavera.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA

80%PA 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Nelle giornate più fresche, le ginocchia necessitano di una buona protezione termica ancor prima di cosce, fianchi e busto. Per questo gli scalda ginocchia sono fondamentali per i periodi di inizio o fine estate. Il nostro modello aggiornato è stato sviluppato a partire dai consigli degli atleti del WorldTour per offrire un design che si adatta ancora di più alla pedalata, con 7 cm di lunghezza aggiuntiva.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

RX Light è un tessuto traspirante, leggermente isolante ed estremamente elastico: comfort puro per le pedalate in condizioni atmosferiche fresche. Grazie alla finitura DWR, la pioggia leggera e gli schizzi provenienti dalla strada non vengono assorbiti dal tessuto e scivolano via.
CONSTRUCTION/FIT

Taglio anatomico adatto alle pedalate, specifico per il ginocchio destro e sinistro, e sviluppato a partire dai consigli dei ciclisti del WorldTour.