Non disponibile

Boxer imbottiti

H.rallyBoxer_s7

CHF. 119.00
CHF. 59.00
I H.rallyBoxer_s7 sono un primo strato da ciclismo fuoristrada e combinano il comfort di ASSOS con un'ulteriore protezione dagli urti.

Colore

Black Black

SELEZIONA TAGLIA

78%PA, 22%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Il processo di perfezionamento è un percorso senza fine. Combinando le nostre abilità di esperti di ciclismo e tessuti, abbiamo creato un morbido boxer da ciclismo imbottito e superleggero che apporta sostegno, per portare la tua pedalata fuoristrada a un livello superiore, che tu stia divorando i sentieri o macinando chilometri di strade sterrate. I boxer da ciclismo H.rallyBoxer_s7 sono leggeri, estremamente elasticizzati e ultrasoffici, pensati per funzionare all'unisono con i pantaloncini larghi da ciclismo H.rallycargoShort_S7, offrendoti un comfort tecnologicamente avanzato lontano dall'asfalto. Dotati di comfort e prestazioni rivoluzionari di generazione S7, questi boxer da ciclismo sono a dir poco straordinari. Ricchi di dettagli innovativi e tecnici, con cuciture esterne attentamente collocate per eliminare il rischio di attrito. In caso di cadute inevitabili, gli impactPad rimovibili spessi 8 mm (come visto nei nostri T.rallyShort_S7) ridurranno il dolore derivante dall'impatto.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

Generazione S7: l'ultima generazione di pantaloncini da ciclismo ASSOS, che utilizza tecnologie e tessuti creati in 5 anni di ricerca e progettazione. impactPads: in sviluppo da un anno, questi cuscinetti robusti, leggeri e flessibili in schiuma di poliuretano viscoelastico spessa 8 mm sono dotati di superficie perforata per una traspirabilità e una libertà di movimento maggiori. Struttura leggera, traspirante ed estremamente elastica con design che riduce la pressione in vita. Composizione: 78% PA, 22% EA