PANTALONCINI

H.laalalaiShorts_s7 USA Cycling

CHF. 179.00
CHF. 125.00
Pantaloncini per gli allenamenti e l'endurance che eliminano l'ingombro delle bretelle senza sacrificare la stabilità e la qualità delle tue pedalate.

Colore

Black Black

Select size

80%PA, 20%EA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro/p>

Dentro il prodotto
Perché lo abbiamo realizzato
Le bretelle non sono adatte a tutti, ma non averle rischia di compromettere la sicurezza della copertura posteriore e la stabilità del fondello. Ma lì dove gli altri vedono un ostacolo, noi di ASSOS vediamo un'opportunità e con la combinazione di strutture e materiali propria dei pantaloncini H.laalalaiShorts sembra che la soluzione sia sempre stata davanti ai nostri occhi. Un'ampia fascia in vita senza restrizioni ricopre la zona lombare per colmare gli spazi fra i pantaloncini e la maglia, fornendo un punto di ancoraggio che stabilizza i pannelli compressivi e mantiene l'inserto ben saldo, ed eliminando il fastidio di dover sistemare costantemente i pantaloncini. L'aspetto minimale ed efficace della fascia in vita si estende alla zona delle gambe, il cui design dall'aspetto semplice e pulito, votato alla funzione, privilegia una leggera compressione, un minor numero di cuciture e massima durabilità.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il segreto della sicurezza di questi pantaloncini senza bretelle è Type.439 Diadema: un tessuto il cui orientamento determina due diversi livelli di elasticità, in base ai quali abbiamo regolato la struttura dei pantaloncini.
CONSTRUCTION/FIT

Creato per il comfort più che per le performance, il nostro taglio regularFit è meno aggressivo rispetto al taglio aeroFit per le gare e rende gli allenamenti più tollerabili, permettendoti di raggiungere risultati migliori durante le gare.
ENGINEERING

aeroPatterningFenomeno1: il risultato dei cicli di sviluppo per la creazione dei nostri body olimpionici, con una singola cucitura nella parte posteriore delle gambe per avvolgerle in un comfort leggermente compressivo e ridurre l'attrito e le irritazioni durante i lunghi allenamenti.
ENGINEERING

iceColor: tonalità che riflette la luce solare e rinfresca le gambe, indispensabile durante le lunghe pedalate che iniziano nel tepore mattutino per dilungarsi fino ai soffocanti pomeriggi di calura estiva.
ENGINEERING

Half-leg flat grippers: sistema antiscivolo minimale che garantisce stabilità al bordo posteriore, mentre quello anteriore garantisce elasticità per eliminare restrizioni e irritazioni.
INSERT

Laalalai S7 Insert: fondello dotato di 8 mm di memory foam che garantisce l'equilibrio perfetto fra comfort e prestazioni.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

ASSOS Waffle: tre strati di schiuma forata per ridurre il peso, aumentare la traspirabilità e creare una struttura che si comprime ma riacquista la propria forma.