EDIZIONE LIMITATA

MILLE GT SS Jersey - BCL 2022

CHF. 179.00
Disegnata dal vincitore del nostro concorso Bicycles Change Lives, è in arrivo la nuova maglia estiva in edizione limitata: grafiche uniche, maniche a taglio vivo e quella vestibilità aerodinamica e regularFit tipica della nostra linea GT.
SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

91%PL 5%EA 4%PA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Per celebrare la partnership 2022 con Qhubeka, abbiamo pubblicato un concorso in cui l'opera d'arte del vincitore sarebbe diventata la grafica di questa maglia limited edition. Per ciascuna maglia venduta, il 40% sarà devoluto direttamente al programma Qhubeka, sostenendo così la nostra missione comune di migliorare la vita delle persone grazie alle biciclette. Ecco quanto affermato dal designer Stijn Dossche: "Ho creato il disegno considerando gli stili e i motivi tipici africani, inserendo molteplici elementi per dimostrare che il programma Qhubeka si rivolge a tutti. Uno di questi disegni da un po' un'idea di dispersione, e questo per evidenziare il fatto che ci sia ancora molto lavoro da fare". La maglia in sé è costruita sul modello della seconda generazione della nostra MILLE SS, che si contraddistingue per la lavorazione delle maniche a taglio vivo e l'aerodinamica vestibilità regularFit.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

Il tessuto principale è il nostro BIG DUAL Tex, altamente traspirante, super leggero e ad asciugatura rapida.
CONSTRUCTION/FIT

Presenta la tipica vestibilità aerodinamica e regularFit, ma stavolta con un plus: nuove maniche a taglio vivo, realizzate con lo stesso tessuto elastico e ultrasoft che utilizziamo per le nostre maglie della linea racing. Questa lavorazione priva di cuciture offre una sensazione ancora più piacevole qundo il tessuto è a contatto con la pelle e gli permette di rimanere fermo in posizione quando ci si piega sul manubrio.
ENGINEERING

Taglio raglan: Il design delle maniche abbandona la tradizionale linea di cucitura della spalla per lasciar spazio a una soluzione di continuità fino al collo, consentendo così una maggiore libertà di movimento.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: Robusta tasca a tre scomparti dotata di una striscia di tessuto per consentire di arrivare facilmente al contenuto, senza rinunciare alla massima sicurezza.
ENGINEERING

Full-Length Zipper: Regolazione della temperatura garantita dalla leggerissima zip integrale e autobloccate (Camlock)