Guanti

GT Gloves C2

CHF. 55.00
Guanti freschi e traspiranti per l'endurance in condizioni climatiche calde. Il peso ridotto dimostra che comodità e leggerezza sono qualità che non si escludono a vicenda.

Colore

blackSeries

SELEZIONA TAGLIA
SELEZIONA TAGLIA

Back: 77%PA 23%EA Palm: 100%PA

Entro trenta (30) giorni dalla consegna

Elaborazione dei pagamenti in modo sicuro

Dentro il prodotto
Le ricerche sui tessuti ci hanno condotto a innovazioni nel campo della dissipazione del calore, della durabilità e del maggiore comfort: tre delle principali priorità per la stagione estiva quando si tratta di equipaggiamento da ciclismo ad elevata usura. Abbiamo inoltre ridotto il peso del 25% rispetto ai nostri guanti estivi precedenti. L'aumentata capacità di traspirazione e raffrescamento riduce gli sfregamenti interni e l'irritazione data dall'accumulo di sudore, allo stesso tempo assicura che il sudore non interferisca con la presa sicura del manubrio.

Panoramica sulla tecnologia

Le particolarità

FEATURED FABRICS

La nuova struttura Open Mesh sul dorso della mano aumenta il passaggio dell'aria finalizzato al raffrescamento e all'eliminazione del sudore, mantenendo un peso leggero. Anche il palmo in microfibra è nuovo, migliora la presa e la durabilità.
CONSTRUCTION/FIT

La costruzione elastica senza chiusure riduce l'ingombro, estendendosi per adattarsi alla tua mano.
ENGINEERING

VibeProof Palm: imbottiture posizionate strategicamente sul palmo assorbono le vibrazioni della strada e del gravel consentendoti di macinare chilometri.
ENGINEERING

Sweat Sponge: morbida spugna posizionata in corrispondenza del pollice per agevolare la rimozione del sudore dal viso e dalle sopracciglia.